Venerdì 25 Maggio 2018
   
Text Size

Il Maggio di Accettura con Murgia Enjoy ed il Fotoclub Murgia

maggio

Il Maggio di Accettura rappresenta un importante appuntamento che ogni anno attira sul territorio di Accettura migliaia di visitatori da tutta l'Italia.

Quest'anno il famoso rito arboreo, grazie ad un protocollo d'intesa fra l'associazione culturale Murgia Enjoy e la locale Pro Loco, verrà documentato dai fotografi e dai fotoamatori del Fotoclub Murgia che parteciperanno all'evento che prevede diverse attività (riti religiosi, concerti, ecc.) da sabato 19 maggio a martedì 22 maggio.

Una specifica convenzione con una struttura ricettiva consente all'associazione culturale di promuovere questi territori garantendo ospitalità a quanti vorranno seguire i soci anche limitatamente ad alcune giornate.

La stipula del protocollo d'intesa, che offrirà ai fotografi, opportunamente identificati dal badge associativo, di immortalare ogni momento del rito, prevede anche una mostra fotografica che si terrà nel mese di agosto ad Accettura.

Per la partecipazione, consigliata dal network "La voce del paese" e da "Radio Futura", è necessario contattare l'associazione al n.3283130450 dopo le ore 18.

Commenti  

 
#3 Tasse 2018-05-18 15:50
I volontari richiamati all'opera ma le tasse aumentano sempre. Come mai?
 
 
#2 Leonardo Losito 2018-05-18 12:51
Semplicemente perché l'amministrazione comunale ha ignorato diverse proposte dell'associazione e non è intervenuta alle precedenti iniziative associative di pulizia e sensibilizzazione. Non ci si può ricordare dei volontari solo in certe occasioni! Rivolgi quindi le tue lamentele a chi ha ignorato l'impegno dei volontari. Ti invito, invece, a seguire l'associazione in questo evento che prevede un protocollo d'intesa fra l'associazione ed un'attiva pro loco.
 
 
#1 farinella 2018-05-17 18:33
Ma invece di emigrare in territori lontani perchè non si da una mano qui a Cassano sabato insieme agli altri volontari che saranno impegnati nella bonifica del territorio?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI