Lunedì 22 Ottobre 2018
   
Text Size

Natale Cassanese 2017: gli appuntamenti del 27 dicembre

DSC 0043 797-iloveimg-resized copy

Ultime due giornate per i Mercatini di Natale a Cassano, organizzati da “REAZIONE A CATENA”, gruppo di commercianti, imprese e professionisti cassanesi che in piazza Garibaldi ha organizzato l’iniziativa.

Non solo mercatini, però: il Natale Cassanese 2017 è ricco di tante altri appuntamenti. Ecco il programma di mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre.

 

MERCOLEDI’ 27 DICEMBRE

Dalle ore 16.00 alle ore 22.00 Mercatini di Natale in piazza Garibaldi. Idee regalo, gastronomia e solidarietà.

Alle ore 16.30 sempre in piazza Garibaldi baby dance, truccabimbi, gioco arcobaleno, manipolazione palloncini, pop-corn e zucchero filato. 

Inoltre: spettacolo di giocolieri e giostra gonfiabile. 

 

Appuntamento a "La casa del sorriso" con la Fratres. Dopo la festa più attesa dell’anno, Babbo Natale invita tutti i bimbi alla merenda in sua compagnia nella “Casa del Sorriso” in via Laudati, 9 dalle 10 di mercoledì 27.

Una buona occasione per giocare insieme, creare oggetti natalizi e vivere in compagnia del Babbo più atteso dell’anno e dei suoi elfi.

L’appuntamento con Babbo Natale sostituisce la caccia al tesoro, per il momento annullata, in attesa di temperature più clementi ed è sempre organizzato dall’amministrazione comunale, dal gruppo donatori di sangue Fratres “Santa Maria Assunta” e dagli operatori del centro diurno “Casa del Sorriso”. 

Per informazioni è possibile contattare Enzo Marsico, presidente del gruppo Fratres, al numero 393 2930009.

 

 

 

GIOVEDI’ 28 DICEMBRE

Dalle ore 16.00 alle ore 22.00 Mercatini di Natale in piazza Garibaldi. Idee regalo, gastronomia e solidarietà.

Alle ore 10.00 nella biblioteca comunale, un laboratorio a cura della Fratres, del Tappeto Volante e della Casa del sorriso.

 

Alle ore 16.30 in piazza Garibaldi baby dance, truccabimbi, gioco arcobaleno, manipolazione palloncini, pop-corn e zucchero filato. 

Inoltre: spettacolo di gag comiche con l'elfo e sputafuoco. 

Giostra gonfiabile. 

 

Alle ore 17.00 "Suoni per le strade" con la Euroband in piazza Garibaldi.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI