Mercoledì 13 Dicembre 2017
   
Text Size

"Il futuro non è di plastica", cineforum al "Vittoria"

LOCANDINA 1-iloveimg-cropped

 IL CEAC Solinio e il Comune di Cassano delle Murge, in collaborazione con il Cinema Vittoria presentano: IL FUTURO NON E' DI PLASTICA. In concomitanza della settimana europea del riciclo dei rifiuti cogliamo l'occasione per inaugurare il primo cineforum a tematiche ambientali.
Le proiezioni dei documentari avverranno Giovedì 23 Novembre dalle 17.30 alle 19.30 presso il Cinema Vittoria di Cassano delle Murge. Dopo le proiezioni seguirà un dibattito con esperti del settore.

L'ingresso è GRATUITO e rappresenterà uno spazio libero e aperto al dialogo, dove sarà possibile confrontarsi su temi di attualità. L'idea nasce con l'intenzione di coniugare cultura, aggregazione e divertimento attraverso un medium espressivo per eccellenza, il cinema. 

Amare la propria terra, vivere le nostre singole vite fatte di albe e tramonti quotidiani, vuol dire esserci e esserci vuol dire, conoscere e prendersi cura di noi e di ciò che ci circonda... l'ecosistema. Volenti o nolenti siamo irrimediabilmente connessi l'uno all'altro, Uomo e Natura, dobbiamo prenderne atto e impegnarci per cambiare il presente e il futuro del nostro pianeta. Ognuno di noi può fare la differenza.Le autorità rappresentative del Comune presenzieranno la manifestazione.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Si ricorda che l'ingresso è totalmente gratuito.Per ulteriori info. 3318999101- 3339580990

Commenti  

 
#2 Svegliatevi 2017-11-24 22:10
Ma il CEAC fino ad ora dov'era? Esiste un'elenco pubblico delle azioni per la comunità?
 
 
#1 NoPlastica 2017-11-22 21:16
Il futuro non è di plastica.......e molti non lo sanno ancora!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI