Martedì 12 Dicembre 2017
   
Text Size

Il Rotary nel territorio e nel Mondo: una mostra itinerante

unnamed 1-iloveimg-cropped

Il Rotary Club Acquaviva delle Fonti - Gioia del Colle (territorio : Acquaviva delle Fonti, Cassano delle Murge, Gioia del Colle, Sammichele di Bari e Santeramo in Colle) celebra i suoi 55 anni di impegno e di servizio con una esposizione itinerante delle iniziative benefiche realizzate a favore della comunità locale ed internazionale, avvalendosi della collaborazione delle altre associazioni private, istituzioni e scuole. L'esposizione sarà visibile a rotazione nei cinque comuni del territorio del Club.

All’interno di ciascuna manifestazione sarà presente Poste italiane con uno speciale annullo filatelico e con sei cartoline dedicate all’evento riproducenti i monumenti simbolo dei Comuni interessati. Le cartoline saranno racchiuse in apposito cofanetto a disposizione di visitatori e collezionisti marcofili poiché su di esse sarà possibile apporre l’annullo speciale a ricordo della Mostra.

SCOPI DELL’INIZIATIVA:

Far conoscere al pubblico storia, finalità ed attività sostenute dal Rotary per promuovere la comprensione e la pace    tra i popoli; testimoniare, attraverso le immagini e la presenza di rotariani, il più che decennale impegno sociale per migliorare la qualità della vita nelle comunità locale ed internazionale con concrete iniziative; dare testimonianza dei fruttuosi rapporti di collaborazione con altre associazioni, privati, istituzioni, scuole per allargare la portata delle attività umanitarie;  promuovere l’importanza di dare voce ai giovani e supportarli nell’inserimento nel mondo del lavoro.

 

La mostra sarà aperta nei giorni 25 e 26 novembre 2017 presso la sala Adiacente la Biblioteca Comunale in via Miani n. 1 (piano terra) secondo questi orari

  •      SABATO 25 novembre 2017: 

ORE 16.00 – 22.00

  •      DOMENICA 26 novembre 2017:

         MATTINA – ORE 9.30 – 12.30

         POMERIGGIO – ORE 16.00 – 22.00

 

Seguiranno ulteriori tappe negli altri comuni interessati.

 

unnamed 1 copy

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI