Facciamo splendere Cassano….spendendo a Cassano, per queste festività natalizie.
E’ l’obiettivo ed un invito a tutti i cassanesi a far sì che per queste festività natalizie si possano utilizzare le attività commerciali, artigianali ed economiche del nostro paese cercando di sostenere il commercio locale, quelle vetrine che illuminano il paese, la cortesia e la consulenza del negoziante di fiducia, la possibilità di avere a che fare con donne e uomini che sanno consigliare cosa è meglio per noi.
L’iniziativa, ideata e promossa da “Cassanoweb-La voce del paese”, ha trovato l’entusiastico sostegno dell’Amministrazione Comunale di Cassano delle Murge che dal canto suo ha organizzato alcune manifestazioni natalizie, in collaborazione con associazioni cassanesi, sempre tenendo conto dei tempi storici di questo Natale sui generis.
“Sp(l)ende Cassano” si concretizzerà in una serie di banner su questa testata giornalistica, affissioni di manifesti e locandine per ricordare a tutti di sostenere il commercio e l’artigianato locali mentre sul numero in edicola del mensile “La voce del paese” abbiamo già realizzato un lungo elenco di attività economiche (dai ristoranti al bar, dagli agriturismi ai negozi di generi alimentari, dall’oggettistica ai regali) da tener presente quando decidiamo di fare la spesa, con indirizzi e numeri di telefono per trovarli facilmente.
Spesso, infatti, notiamo che le tante persone che vivono in questo paese non sanno a chi rivolgersi in caso di bisogno o necessità nel reperire merci e servizi: da qui l’idea di mettere a disposizione di tutti un primo elenco di attività cui ne seguiranno altri, implementando le attività più specifiche.
Infine chiediamo a tutti voi lettori di fare da testimonial ai vostri acquisti o al vostro negozio preferito: quando comprate qualcosa, producete un breve video-messaggio, magari assieme al vostro negoziante di fiducia e postatelo sui canali social di www.cassanoweb.it
https://www.facebook.com/redazione.cassanoweb
https://www.instagram.com/redazionecassanoweb/
(senza dimenticare di "taggarci") oppure inviatelo alla Redazione per email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per condividerlo con tutti.
ULTIMI COMMENTI
- Covid-19, le decisioni pr...
Brava red, fatevi sentire, scrivetelo ovunque che quest... - Covid-19, Zullo: La sani...
Pienamente d'accordo. Lo speciale delle iene di mercole... - Covid-19, Zullo: La sani...
Sti personaggi di Fratelli d'Italia parlano sempre, con... - Vaccinazioni antiCovid, l...
Si ma quando li faremo noi che siamo semplici cittadini... - Regione, il Tar dà ragion...
A lavorare, andate a lavorare, a lavorare, andate a lav... - Arganese: Aggiornare le ...
x commento 16 Sono di Cassano, eccome, altrimenti come ... - Il Comune ha deciso: l'ex...
Tanti anni fa si parlava di un lago artificiale con bar... - Arganese: Aggiornare le ...
X è basta. Tu non capisci un tubo di niente. O sei invi... - Covid-19, le decisioni pr...
Buona guarigione red.. Purtroppo l ignoranza è troppa..... - A Cassano si raccolgono f...
X tik toc. Ma in quale atto notarile ha rilevato che io...
Commenti
Cara Redazione, lei ha sempre il dito contro l'amministrazione. Per una volta che lo puntiamo contro una sua pseudoiniziativa, non si irriti, stia calma e accetti come fanno al comune dopo i suoi articoli.
LA REDAZIONE
Dito puntato....amministrazione....comune....Ma non le sembra di fare un pò confusione?
Noi qui siamo calmissimi e infatti analizziamo, leggiamo e studiamo. E quando scriviamo articoli ci sembra che nessuno smentisca ergo contengono verità inoppugnabili.
Ah, poi quando ha finito di scrivere cavolate, vada a rileggersi qualche libro sugli enti locali per cercare di capire la differenza fra Comune e Amministrazione (dello stesso): Ne avrà sorprese, vedrà...
LA REDAZIONE
Come è facile comprendere, trattasi di inserzioni che NON inseriamo noi ma a rotazione le piattaforme che vendono pubblicità on-line e di cui purtroppo spesso si è vittime. Abbiamo attivato tutti i filtri possibili contro questa pratica e segnalato più volte al gestore quanto accade. Purtroppo c'è sempre qualcosa sfugge, indipendentemente dalla nostra volontà.
Ce ne scusiamo con lei e con i nostri lettori e la ringraziamo per la segnalazione.
Grazie.
La risposta me la do da solo....a ú mercat ú venerdì!!!
Cara Redazione, va bene per l'iniziativa però prima verificate se il paese ha o esistono solo i beni di prima necessità, se no cadete nel ridicolo.
LA REDAZIONE
Ridicolo sarà lei che prende un particolare per irridere tutto. Crede che noi non viviamo a Cassano e non conosciamo i suoi limiti? la differenza è che noi lottiamo, lei evidentemente si è arreso. Non ci vuole tanto, lo sappia.