Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

Bandenia Financial Group approda a Bari e domani inaugura la sede

bardenia

BARI - Il gruppo londinese Bandenia Financial Group, inaugurerà domani 15 dicembre, alle ore 11.30, presso il Palazzo Conte Massenzio Filo della Torre, sito in Piazza Massari n. 6, la sua sede istituzionale di Bari.

Già presente in diversi contesti europei e mondiali, il suo core business, oltre che alla gestione e tutela del risparmio Private, è legato a strumenti di finanza innovativa che la banca impiegherà a sostegno delle realtà imprenditoriali meridionali.

Per Bandenia saranno presenti il CEO Dr. Fabio Pastore, il General Manager Dr. Andrea Polegri e la dottoressa Carparelli Annarita, responsabile Area Manager della nascente struttura in Puglia.

Nell’ottica di ripristino e valorizzazione del tessuto imprenditoriale locale interverranno all’incontro le più alte cariche politiche regionali, esponenti della cultura pugliese con rilevanti riconoscimenti internazionali, le eccellenze del food pugliese nel mondo ed infine i rappresentanti delle più importanti filiere produttive territoriali. 

Commenti  

 
#4 XNOI 2018-12-20 09:43
Dott. Arganese faccia un regalo a Cassano, certo anche sua cognata è una brava ma è sola, ora servono le competenze e la serietà come la sua, lo faccia x noi x cassano.
 
 
#3 Fa. Ni. 2018-12-19 10:07
Io invece chiedo al dott. Arganese di prendere in mano il comune di Cassano o quanto meno l'assessorato al bilancio.
 
 
#2 Simone il ceppo 2018-12-19 06:34
Il dott.Arganese pare che faccia aprire aziende solo in Basilicata ed Altamura.
Come si fa a non dargli torto
 
 
#1 Antonio DC 2018-12-18 05:37
Chiedo al dr.Arganese che è un promotore della apertura in Puglia della Bandenia di far arrivare degli investimenti sul turismo su Cassano e il villaggio del fanciullo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.