Lunedì 16 Luglio 2018
   
Text Size

Apre "La Locanda degli Angeli" dove il gusto prende forma

locanda angeli buona 1

Una leggenda familiare narra che dopo lo svezzamento, Gianni volesse prepararsi da sé la pappa, nonostante avesse poco più di un anno. Affascinato, forse, dal mestiere del padre Giacinto, chef stellato “Michelin” e grande inventore di succulenti ricette. Forse è una leggenda ma di certo la passione per la cucina, il buon cibo e la voglia di prepararlo e servirlo Gianni Giorgio l’ha ereditata dal papà.

Ora, diventato grande e affiancato dalla sorridente Cristina Giordano ha fatto il grande salto: aprire un ristorante tutto suo nei luoghi del suo cuore e della sua infanzia, il centro storico di Cassano dove da bambino giocava spensierato.

Nasce così “La Locanda degli Angeli” in via Cesare Battisti n. 22, a pochi passi da piazza Moro, in un locale intimo, tutto in pietra e tufo – allestito magnificamente da Giuseppe Esposito, interior design cassanese - dove Gianni e Cristina accolgono i clienti che sono innanzitutto i benvenuti in un mondo fatto di gusti, inventiva e creatività ben calibrati con la tradizione culinaria locale che preferisce i prodotti locali, dal cece nero di Cassano alla cipolla rossa di Acquaviva.

Vasta e interessante la selezione di vini e diverse le birre artigianali che sposano la creatività della cucina della Locanda.

Una scommessa non facile ma nella quale questi ragazzi credono con forza e coraggio!

 

 

locanda 2

 

locanda 1

Commenti  

 
#14 Francesco 77 2018-06-26 19:58
Ragazzi buon lavoro!
 
 
#13 Ioo 2018-06-23 16:49
Tutto ok
 
 
#12 Buon gusto 2018-06-22 22:40
Posto carinissimo e accogliente. Cucina ottima provata proprio stasera!!!!
 
 
#11 x Giacomo D77 2018-06-22 16:58
Sì, un fondo perduto, un CULO DI BOTTIGLIA senza valore. Che si deve fare per campare o tentare miseramente di rimanere alla 'ribalta'.
I messaggi quando sono autospediti si vedono lontano un miglio.
Io stasera, comunque, temporale permettendo, cercherò di prenotare ... con fondi o senza fondi, perduti o trovati che siano.
Auguri ai giovanotti!!!
 
 
#10 mik 2018-06-22 11:53
Cucina Spettacolare in bocca al lupo ragazzi
 
 
#9 mbapaul 2018-06-22 10:43
Che dire ....
Il livello dei piatti proposti è HIGH, si mangia SUPER, si paga LOW.
Una raccomandazione !
Prenotate prima. Forse sarà che molti vogliono provare e i posti ...scarseggiano.
Da non perdere assolutamente !
 
 
#8 Giacomo D77 2018-06-21 23:22
Ho saputo che il DR.Arganese vi ha fatto avere un fondo perduto.
Mi dite che bando é ?
 
 
#7 Cristina 2018-06-21 20:54
In bocca al lupo!!!
 
 
#6 ln 2018-06-21 18:44
Andateci non resterete delusi, io ci sono stato e sicuramente ci ritornerò, esperienza culinaria di livello, che altro aggiungere bravi ragazzi
 
 
#5 volavolavola 2018-06-21 14:00
un menu eccezionale e prezzi veramente gradevoli
 
 
#4 Angela ferrulli 2018-06-21 12:29
In bocca al lupo e vi auguro tanta fortuna
 
 
#3 Omero 2018-06-21 10:01
Bello dai! Complimenti, presto verrò a trovarvi.
 
 
#2 Stella 2018-06-21 09:48
In bocca al lupo ragazzi
 
 
#1 otiv 2018-06-21 09:14
Anche se non ho il piacere di conoscerVi, non posso che farVi il mio piu' grande in bocca al lupo.