Giovedì 19 Luglio 2018
   
Text Size

“Mi formo e Lavoro”, la Regione per i disoccupati

INVITO cassano 00 1

Sarà presentato a Cassano venerdì 11 maggio alle 18.00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica, l’Avviso Pubblico della Regione Puglia relativo all’iniziativa “Mi Formo e Lavoro”, dedicato alle persone disoccupate.

Si tratta di percorsi di formazione finalizzati a far acquisire, a chi li frequenta, competenze professionali immediatamente spendibili sul mercato del lavoro, per formare persone svantaggiate che non hanno occupazione ed essendo regolarmente iscritte negli elenchi dell’Agenzie per l’Impiego.

All’incontro, organizzato dall’associazione culturale “Nicolaus” presieduta da Mariorosa Busto, con il sostegno del patronato Epas di Cassano delle Murge, parteciperanno in qualità di relatori Massimo Favia e Andrea Lotito, esperti in progettazione di percorsi formativi. I relatori spiegheranno le caratteristiche della misura regionale, chi può partecipare, le indennità previste e quali possibilità lavorative si potrebbero dischiudere con in tasca questo Attestato, valevole su tutto il territorio regionale.

L’incontro è aperto a tutti.

 

Commenti  

 
#2 Verità 2018-05-08 08:39
Si, ho letto. Ma questo non significa che sarò costretto ad andare via dal mio paese. Qualcun altro dovrebbe, visto che non investe e li tiene tutti in banca o chi invece sfrutta o assume con contrattini per adolescenti.
 
 
#1 Verità 2018-05-07 15:46
"Mi formo e lavoro" e avete dimenticato "e scappo via da Cassano" perché in questo paese non può assumermi nessuno perché non c'è nessuno che può offrire lavoro. La Z.I. solo sui cartelli stradali.

LA REDAZIONE

L'Attestato di Formazione ha valore su tutto il territorio regionale.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI