Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Una "start-up" cassanese al Digithon 2017

marchio aloisio

Mancano pochi giorni alla partenza della seconda edizione di DigithON, la maratona delle idee digitali che si terrà a Bisceglie dal 22 al 25 giugno.

Francesco Boccia, presidente dell'associazione DigithON presenta così l'iniziativa: «100 startup, 350 giovani inventors, più di 50 investitori, 30 ore di maratona. La Puglia è pronta ad accogliere tutte le idee che verranno presentate alla platea di investitori nazionali e internazionali, analisti, piccole e grandi imprese, che arriveranno al sud, teatro della startup competitin. Una quattro giorni dedicata alle riflessioni sul futuro e sul digitale».

Tra i partecipanti, una startup proveniente da Cassano delle Murge.

Si chiama Eco Project, fondata da Ivan Aloisio, già responsabile del noto marchio "Majra Moda" presente da molti anni sul mercato nazionale e internazionale dell'abbigliamento. Il progetto punta alla creazione di una collezione di abbigliamento interamente realizzata con materiali eco-sostenibili e riutilizzabili, colorata con tinture naturali derivanti da erbe o scarti di lavorazione vegetali.

DigithON non è solo maratona delle idee digitali, ma presenta un ricco programma di incontri con i maggiori esponenti nazionali delle istituzioni, delle imprese, del giornalismo, dei media, del mercato digitale. Tutto il programma delle iniziative, che si svolgeranno tra le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie e il Castello Svevo di Barletta, può essere consultato a questo link: https://www.digithon.it/programma.

 

Commenti  

 
#6 per tormento murgian 2017-06-23 18:06
Noooooooooooooo per favore non farlo
 
 
#5 Tormento murgiano 2017-06-21 17:35
mi associo a Perplesso.
Ci sarebbe solo da complimentarsi con questo ragazzo. E invece, chi ha la trave negli occhi, lo rimprovera per una pagliuzza. E peraltro: che male c'è se questa persona si sia voluta impegnare in politica? Non è forse un bene? A questo punto mi viene proprio voglia di seguirne anche l'itinerario politico e, alla prossima occasione, di sostenerlo con forza.
 
 
#4 perplesso 2017-06-21 15:33
Sono perplesso. Invece di apprezzare il coraggio un ragazzo che decide di investire sul territorio con un progetto d'impresa innovativo, si criticano le sue scelte politiche!
Le solite polemiche sterili di chi critica solamente.!.
 
 
#3 appunto 2017-06-21 09:52
Ivan un consiglio d'amico fai l'imprenditore la politica non è per te
 
 
#2 Nando 2017-06-20 08:59
...sempre meglio che votare i deboli e giovani senza esperienza politica e "convinti" di poter essere all'all'altezza!
 
 
#1 proprietario 2017-06-19 16:47
E i cassanesi votano i poteri forti??!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI