Martedì 24 Ottobre 2017
   
Text Size

Nuova sede per la "Salumeria Pavone": ieri sera l'inaugurazione

pavone 1

Con il Convento della Madonna degli Angeli, la Foresta Mercadante e la Festa della Birra, la mortadella di Franco Pavone è uno dei simboli della Cassano più bella e gustosa, vero e proprio presidio della gastronomia.

Da ieri sera, il negozio di Franco e della sua famiglia è ancora più bello e accogliente, nella nuova sede di via Piave, accanto al vecchio esercizio.

Un locale ampio e moderno, capace di accogliere la sempre più numerosa clientela che nel corso di 36 anni di attività, la famiglia Pavone ha saputo conquistarsi.  Nulla a che vedere con gli anonimi centri commerciali o i falsi sorrisi delle cassiere da discount: qui il cliente è davvero a casa e può trovare ogni genere di merce ma soprattutto la mitica mortadella che, imbottendo i panini appena sfornati, sono un inno alla gioia del palato.

Tantissimi gli amici, i parenti ed i clienti che ieri non hanno voluto mancare a questo importante appuntamento per l’inaugurazione del nuovo negozio, una tradizione di famiglia, oramai, con la quale vengono tramandati i valori della laboriosità e dell’onestà da Franco e Caterina a Renzo e Sabrina perché i veri sapori di una volta sono sempre i migliori!

 

 

pavone 4

Commenti  

 
#14 Giuseppe78 2017-02-01 18:04
Grande!
 
 
#13 X Fiat 2017-01-31 23:10
Io da cassanese apprezzo tanto pavone per la qualità del prodotto, la disponibilità e l'onesta magari fossero tutti come lui!. Sono il primo che vorrebbe spendere sempre a cassano e aiutare i cassanesi, far girare i soldi nel mio paese, ma la dura realtà è che molti commercianti non sono onesti nonostante stanno facendo la fame continuano a non rispettare i clienti con prodotti di scarsa qualità, prezzi eccessivi.
 
 
#12 X fiorucci 2017-01-31 19:46
O cassanesi vanno in altri paesi perchè sono geloso dei propri compaesani commercianti.......che paese strano!!!
 
 
#11 X Fiorucci 2017-01-31 19:45
Ma p piacer
 
 
#10 Fiat 2017-01-31 14:26
Si la conosco...ma guarda fidati i prezzi a Cassano sono competitivi in tutti i settori e poi ti offrono un servizio che non da Internet o la grossa distribuzione è vero forse x certi articoli trovi un pò di aumento ma se cè un problema sono disponibili
 
 
#9 vito.... 2017-01-31 14:22
E la persona che fa la differenza, in questo caso è tutta la famiglia Pavone, un grandissimo augurio...
 
 
#8 Fiorucci 2017-01-31 09:37
Forse te parli con il sedere Fiat, non conosci la realtà cassanese!
 
 
#7 Anna natuzzi 2017-01-31 07:51
Auguri dalla famiglia Natuzzi Leonardo e rosa!????????????????????
 
 
#6 Bomber 2017-01-31 06:44
In bocca al lupo per il figlio Renzo, educato e autonomo ! Auguri
 
 
#5 Ammiratrice 2017-01-31 01:37
Ma il ragazzo affianco alla signorina che taglia, è il figlio di Franco? È bellissimo.
 
 
#4 Funky 57 2017-01-30 22:37
Bene...non vedo l'ora di farmi i soliti 6 km per venire a prendere la "mortadella di Francopavone" e realizzare il consueto "spacc & mangie"
 
 
#3 Fiat 2017-01-30 21:48
Fiorucci ma stai parlando con la bocca o con il sedere??? Prima cosa Non fare di tutta un erba un fascio secondo a chi ti riferisci? Terzo vai a comprare pure un in altri paesi o ai centri commerciali o da Internet..tu e i tuoi compaesani poi quando il paese morirà più di quanto lo sia Non ti lamentare perché i negozi sono l anima del paese terzo chissà tu che lavoro svolgi?
 
 
#2 Angela Esposito 2017-01-30 20:41
Tantissimi Auguri ????
 
 
#1 Fiorucci 2017-01-30 20:27
Bravo franco pavone e tutta la sua famiglia, uno dei pochi commercianti seri di cassano, persona onesta e simpatica. Merita di andare avanti al contrario di altri commercianti cassanesi che nonostante non vendono niente continuano a fregare i pochi clienti cassanesi che rimangono, questa é la risposta perché i cassanesi preferiscono spendere in altri paesi