Giovedì 12 Dicembre 2019
   
Text Size

Prestigioso premio per l'Oleificio Sociale di Cassano

premio a oleificio

Medaglia d’argento per l’Oleificio Sociale di Cassano per il suo olio biologico.

Nell’ambito dell’annuale concorso internazionale per extravergini d'oliva biologici, “Biol” – organizzato da CiBi, Regione Puglia, Camera di Commercio di Bari e Comune di Andria – fra i 300 oli in concorso provenienti da tutto il mondo, il prodotto cassanese ha ottenuto la “Silver Medal Biol 2015”, prestigioso riconoscimento alle qualità del prodotto raggiunte ma anche alle sapienti tecniche di produzione.

Il riconoscimento è stato ritirato dal neo Presidente dell’Oleificio, sig. Franco Lopane (nella foto sotto).

"Con il riconoscimento di questo ambito premio – importante  anche perché la nostra è stata l’unica cooperativa finalista tra tanti oleifici privati - questa società spera che possa contribuire a sensibilizzare e incentivare sempre più i consumatori sull’importanza di una alimentazione sana e gustosa, della quale il nostro olio -  non solo quello biologico ma anche quello da agricoltura tradizionale - contribuisce in modo preponderante" ha dichiarato il Presidente Lopane in merito alla premiazione.

 

franco lopane premio biol

Commenti  

 
#3 oro giallo 2015-03-22 08:57
D'accordo con comm 2 sperando che si possa meglio retribuire il socio,per aumentare il tenore di vita dei produttori e dell'economia che ruota intorno.
 
 
#2 Lanzolla Bartolomeo 2015-03-21 18:01
complimenti ai produttori! ora spetta al consiglio di amministrazione di riuscire a valorizzare il prodotto ,per poter retribuire meglio i soci affinchè tutto il comparto olivicolo cresca. buon lavoro
 
 
#1 Savonarola1 2015-03-20 14:49
Complimenti ai soci dell'Oleificio e al suo nuovo Consiglio. Sfruttiamo questi pregi per valorizzare i nostri prodotti e la gente che lavora per essi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.