Mercoledì 23 Maggio 2018
   
Text Size

ARCA A TENUTA BATTISTA: LE FOTO

Copertina

Fan in visibilio a Tenuta Battista, Cassano delle Murge, venerdì scorso, 24 luglio (vedi galleria fotografica, a fine articolo). Ospite d’eccezione, Francesco Arca, direttamente da Uomini e Donne, ex naufrago all’Isola dei Famosi. Serata organizzata da Caffè Casanova di Cassano, in collaborazione con Sweety abbigliamento di Cassano delle Murge (sponsor ufficiale) e dell' "organizzazione jukebox" di Moreno De Ros, con CassanoWeb.it media partner.

Noi Francesco l’abbiamo conosciuto e pure intervistato… E’ parecchio alla mano. Gnocco senza cervello? Niente affatto. Nel corso della sua serata ha avuto anche modo di sfoggiare la sua arguzia e scaltrezza, intelligenza e bellezza d’animo. Ci ha davvero spiazzati.

“La visibilità e la fama non sono tutto. Ho appreso il mestiere di attore da artisti che nessuno conosce, ma dai quali ho avuto tanto da imparare. Gliene sarò grato sempre”. Così, Francesco Arca ai nostri microfoni, attorniato da avvenenti signore, ragazze sensualissime e giovani invidiosi. L’ex tronista si è confessato a Cassanoweb, anticipando alcuni suoi progetti futuri. L’agenda del lavoro è ricca di appuntamenti: dal teatro al cinema, passando per la fiction televisiva. “Il successo mi affascina, sarei un ipocrita se negassi l’importanza del pubblico e della visibilità, ma io studio tanto e vorrei continuare a fare l’attore”.

FOTO DELLA SERATA - Vi mostriamo alcuni scatti della serata. Magnifiche ed esclusive foto di un funambolo (in copertina) che scherza col fuoco: vogliamo che i suoi giochi di prestigio, così come le abili, sapienti e acrobatiche mani dei barman dediti alla preparazione di squisiti cocktail, restino impressi nella mente: possano essere il simbolo di una serata calda… indimenticabile!

Visita http://picasaweb.google.it/redazionecassanoweb/ 2009/arca{/gallery}

Commenti  

 
#1 domenico 2009-07-27 13:26
Ma le foto sono state scattate prima che arrivasse gente spero???
Non vedo nessuno :o
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI