Mercoledì 02 Dicembre 2020
   
Text Size

Agosto Cassanese, stasera il primo appuntamento

FB_IMG_1596794646508

Sono sette gli appuntamenti fra musica e cinema che animeranno alcune serate di Agosto, in piazza Rossani.

Proposto all'Amministrazione Comunale dall'Associazione "Apulia Country", il programma è stato accettato e sostenuto economicamente con complessivi 6 mila euro. La Giunta Comunale ha poi previsto per l'Associazione (in qualità di gestore del cine-teatro "Apulia") un contributo di 5 mila euro per l'anno 2020, anche per le difficoltà dovute alla chiusura forzata dovuta all'emergenza sanitaria e dunque due date del calendario sono dedicate ad altrettante proiezioni cinematografiche. 

Queste le date e le attività previste:

Venerdì 7 agosto: ASSIDUO voce chitarra e percussioni repertorio pop/blues (Marinella Napoli voce/chitarra — Ugo Custodero percussioni)

Sabato 8 agosto: Progetto Beatles — Gaetano Partipilo band

Venerdì 14 agosto: Proiezione film 

Domenica 16 agosto: "Questo sono io" recital sulla storia di Domenico Modugno - Regia di Tony Petruzzellis, chitarra Paolo Magno, batteria Nico Colonna, contrabbasso Luigi Catella, fisarmonica Francesco Galizia, voce e recitazione Tony Petruzzellis.

Domenica 23 agosto: Recital musicale "Napule è la storia della canzone classica .artenopea. Regia Tony Petruzzellis, chitarra Tonino Errico, violino Marilù Di Modugno, recitazione Alfredo Vasco, voce e recitazione Tony Petruzzellis.

Venerdì 28 agosto: Band "primo piano 127". Repertorio classico nazionale e internazionale con Alberto Della Corte, Chitarra; Roberto Raimondi, Basso; Saverio Novielli, Batteria; Filippo Caporusso, Tastiere; Annie Ambrosi - Voce

Giovedì 3 settembre: Proiezione film (presso il Cine-Teatro "Apulia").

Con l’associazione hanno collaborato professionisti del mondo della musica e dello spettacolo ma non solo (Michele Fracchiolla, Francesco Manfredi, Gaetano Partipilo, l’ing. Francesco Giannelli per la consulenza tecnica), imprenditori (vivaisti Campanale e Pichichero, azienda SUARIA), volontari del Movimento Cittadino dei Residenti del Centro Storico (che da un’idea di Oreste Iavazzo e dell’arch. Stella Spinelli hanno allestito una sorta di “teatro a cielo aperto” in piazza Rossani) e diversi artisti che si esibiranno nelle serate agostane.

 Tutti gli appuntamenti si svolgeranno secondo i protocolli di sicurezza anti Covid.

 

Commenti  

 
#8 per michele cassanes 2020-08-07 11:56
Sempre pronti a sparare negatività, sempre pronti a puntare il dito. Ma quando finalmente vi metterete in gioco? Quando dimostrerete che sapete fare meglio dei "Soliti lupi che escono dalle tane"? Troppo facile, nascondersi dietro una tastiera e non fare nulla per il Paese!!! Vi dico io qual'è la verità. La verità è che del nostro paese non vene frega una beata (bip) !!!! e se ci troviamo in queste condizioni è anche per colpa di gente come lei, che parla e parla ma non conclude niente!!!!!!
 
 
#7 michele.cassanese 2020-08-07 08:16
Questa non è l'estate cassanese, non chiamatela così per favore! Chiamatelo inverno cassanese con i soliti lupi che escono dalle tane! Che orrore!
 
 
#6 Cittadin 2020-08-06 12:41
Che delusione proprio quest' anno che non posso andare in vacanza
 
 
#5 wwwww 2020-08-05 10:52
x redazione
Come fa ad essere in possesso di informazioni relative ai contributi, se fino a ieri non era stato pubblicato nulla?
Grazie


LA REDAZIONE

E chi glielo ha detto che non è stato pubblicato nulla?
 
 
#4 slatan 2020-08-05 06:54
Ho avuto modo di vedere un filmato amatoriale della sconcertante processione(???) della Madonna degli Angeli;caricata su un furgone e fatta scendere velocemente lungo v.Convento.Ma i fedelissimi belli incravattati che portavano a spalla la sacra Immagine negli anni passati,dove stavano???????!!!!!!
 
 
#3 Commerciante 2020-08-05 06:29
Ho chiuso anche io e non so' come sfamare i miei figli.
 
 
#2 Laira 2020-08-04 22:45
Cortesemente è possibile conoscere gli orari e le modalità di accesso? È necessaria una registrazione o altro? Grazie
 
 
#1 ESTAYE 2020-08-04 17:56
Finalmente un estate Cassanese con VOLTI NUOVI!!!
Ci sarò sicuramente.....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.