Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

Grande successo a New York per il pianista Christian Ugenti

Christian_MG_6869 3 (1)

Grande successo del pianista e direttore d'orchestra cassanese Christian Ugenti nella prestigiosissima sala concerti "Carnegie Hall" di New York in un recital lirico che ha visto il musicista accompagnare cantanti provenienti da ogni parte del mondo.

 

Il pianista, compositore e direttore d'orchestra italiano ha partecipato alla manifestazione oltre che a numerose masterclass internazionali per l'interpretazione dell'opera lirica. Christian è ritenuto in Italia e all'Estero uno dei più validi preparatori (coaches) italiani emergenti.
 
Le promettenti nuove stelle del palcoscenico selezionate per la serata finale si sono esibite nel contesto di un viaggio che ha abbracciato impegnativi repertori di tutto il mondo: Italia, Francia America e Russia.
 
Christian Ugenti è altresì presente sulla scena internazionale dal 2012 come uno dei più proficienti compositori e produttori discografici nell'ambito della trailer music e delle colonne sonore. La sua musica accompagna gli shows e serie TV americane (ABC, BBC, FOX, SKY), inglesi ed internazionali più importanti, nonché i trailers dei blockbusters di Hollywood (Disney, Ridley Scott).

 

 

Commenti  

 
#4 Christian Ugenti 2019-11-09 17:32
Leggo solo ora. Ringrazio la Redazione e tutti voi per il supporto.
 
 
#3 Raffy 2019-10-29 09:58
Tanti auguri ,Nemo propheta in patria
 
 
#2 ignaziozullo 2019-10-24 18:17
Complimenti Christian. Ti auguro i migliori successi
 
 
#1 Conoscente 2019-10-24 16:35
Un bravo ragazzo, la perseveranza premia!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.