Martedì 10 Dicembre 2019
   
Text Size

Stasera il Concerto della Banda di Cassano in piazza Moro

Screenshot 20190804-120852

Siamo giunti all'ultima giornata della "Festa Grann" in un anno particolare e sentito più che mai, per i 70 anni dell' Incoronazione della nostra Vergine degli Angeli.

E proprio quest'anno l'Associazione Musicale Santa Maria degli Angeli - "Città di Cassano delle Murge" non poteva mancare all'appuntamento del 4 agosto, il concerto conclusivo della festa.

Stasera dopo aver accompagnato la Beata Vergine dalla parrocchia S.M. delle Grazie a Via Convento, il concerto bandistico si esibirà in Piazza Moro eseguendo un vasto repertorio che spazia dalle aree delle più famose opere fino ad arrivare alla musica dei giorni nostri.

A dirigere il concerto bandistico sarà il Maestro Giuseppe Smaldino, cassanese doc, come i componenti dell'associazione stessa, che come ogni anno fanno di tutto per mantenere vivo questo progetto musicale che ci  tiene uniti da più di 25 anni.

L'associazione tutta, ringrazia Don Francesco Gramegna e tutto il comitato feste patronali, per averci dato la possibilità di partecipare anche quest'anno alla Festa Grann!!! 

Commenti  

 
#1 Roba paesana 2019-08-05 01:12
Bellissima serata, bella musica, bella gente!!! Grazie ragazzi avete dato dimostrazione a tutti coloro che non credono che se si vuole, si può!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.