Mercoledì 11 Dicembre 2019
   
Text Size

#RigenerArt riparte in Piazza Dante con Angelo Luiso

rigenerart

#RigenerArt riparte in Piazza Dante con Angelo Luiso, artista cassanese che della sua passione ne ha fatto una vera e propria forma di espressione.

 
Il progetto di riqualificazione urbana interessa il muro che circonda Piazza Dante e l'area giochi inclusiva "leo4all" cosi da donare un nuovo volto al decoro urbano. 
 
Il motto alla base di questa iniziativa è  "L'ARTE ALLA PORTATA DI TUTTI": proprio per questo noi Leo insieme al nostro artista cassanese abbiamo deciso di donare la sua arte per colorare ancora un po' il mondo dei bambini ed un muro da tempo deturpato.
 
Vi aspettiamo tutti il 1 Agosto alle ore 19.30 in Piazza Dante! 
 
Questa iniziativa continua e vi attende con un altro murale che Ang Hell'One realizzerà, insieme alle Primule Rosse, in via Diego Laudati lungo il muro confinante con il supermercato Dok. Un'opera che rappresentando i principali obiettivi del gruppo di volontari, quali la rigenerazione del verde urbano e l'inclusione, darà luci, colori e immagini ad un'idea folle quanto ardita che una società migliore è possibile.

 

Commenti  

 
#2 nu kmbagn 2019-07-28 11:57
Grande Ang Hell'one (Angelo Luiso)mettetelo anche il nome ...un ragazzo fantastico pronto a tutto quando si tratta di collaborare e donare
 
 
#1 Mahh 2019-07-27 23:19
I miei complimenti...ma perché non pensare a cose più importanti nel paese?che più stiamo e più cadiamo in basso..
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.