Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Fascismo: conferenza il 26 ottobre in Sala Consiliare

Immagine unesco

Nuovo appuntamento con la cultura e la storia, venerdì 26 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare in piazza Rossani.

L’Università della Terza Età, il Club per l’Unesco e il Lions Club hanno organizzato, con il patrocinio del Comune di Cassano delle Murge, una conferenza su alcuni temi portanti della seconda guerra mondiale, focalizzando l’attenzione sul fascismo.

L’argomento sarà trattato dal prof. Pietro Polieri, docente di Filosofia Morale presso l’Università degli Studi “Federico II” di Napoli mentre l’altro tema della serata, il “Tempo di edificare” sarà curato dal prof. Giacomo Cecere.

Interverranno inoltre la Sindaca Maria Pia Di Medio, Maria Simone, socia onoraria del Club e Antonietta Patrino Presidente dell’UTE Cassano.

Introduce e coordina il Presidente del Lions Club Saverio Caponio.

 

Commenti  

 
#4 #lastoriasiamonoi 2018-10-25 07:54
...e sono disponibile a spiegare a tutti i sapientoni un semplice esempio di diagramma di gantt delle attività ,giusto i primi albori del significato di pianificazione.
 
 
#3 #lastoriasiamonoi 2018-10-25 07:37
.....e vorrà dire che i consiglieri,la giunta parteciperà alla conferenza e forse impareranno un po'di storia visto che l'assemblea e le attività della giunta servono a poco per il paese,anzi più si riuniscono e più danni fanno.
Questa è la dimostrazione della pianificazione( che in molti non conoscono il significato ma in tanti usano ) delle attività
 
 
#2 consiglio comunale 2018-10-24 16:30
ma il 26 alle 16 c'è il consiglio comunale... come si fa?
 
 
#1 OSSERVAZIONE 2018-10-24 15:50
In Sala Consiliare alle 16 inizia il Consiglio Comunale
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI