Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Aperte le iscrizioni al "Piccolo Conservatorio"

piccolo-iloveimg-cropped-iloveimg-resized

Tempo di iscrizioni al “Piccolo Conservatorio” di Cassano, la scuola di musica e canto dedicata ai bambini dai 3 anni in su, che si avvia al quarto anno di attività, diretta da Maddalena Pasquino. 

Le lezioni cominceranno il prossimo 2 ottobre e sarà possibile seguire corsi di strumento individuali, propedeutica musicale, teoria e solfeggio, lezioni di canto individuali e di gruppo, preparazione all’esame di ammissione al Conservatorio, masterclass, corsi di perfezionamento, musicoterapia e da quest’anno corso di avviamento in gruppo allo strumento.

Non solo musica, però: da quest’anno è attiva la Piccola Accademia Ayurvedica: un laboratorio del benessere legato all’utilizzo della musica con diverse proposte sul tema, che la stessa Pasquino porterà avanti assieme ad Anna Angela Di Cillo,  vocal coach e  musicoterapista.

Per tutte le informazioni sui corsi e sulle attività del Piccolo Conservatorio è possibile scrivere all’indirizzo mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  oppure contattare i numeri di telefono 080 2466424 o 320 8863085.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI