Sabato 06 Marzo 2021
   
Text Size

I CARABINIERI CHIUDONO IL “DIAMOND II”

club_diamond

Un Club privato, del tutto sconosciuto alle autorità, è stato chiuso tra sabato e domenica a Cassano; due le persone denunciate da parte dei Carabinieri della Compagnia di Altamura in collaborazione con i militari della Stazione di Cassano che hanno operato il sequestro.

Si tratta del “Diamond II” (nella foto) che ad un controllo dei militari è risultato  sprovvisto di qualsiasi autorizzazione necessaria e privo di dichiarazione di agibilità. Nel corso della perquisizione inoltre, sono stati sottoposti a sequestro 200 cd musicali e dvd contraffatti, privi del marchio S.I.A.E.

La titolare del locale e il “dj”, una 39enne della provincia di Taranto ed un 41enne molfettese, di cui non sono sati diffusi i nomi, sono stati denunciati con le accuse di “apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento” e “contraffazione e pirateria di cd/dvd”.

Al momento della perquisizione il locale era affollato da una cinquantina di clienti, tutti identificati: tra questi vi erano nove pregiudicati.

club_diamond_2jpg

Commenti  

 
#2 misterday 2009-10-18 07:19
In questo localaccio giravano droga, alimenti scaduti, cd contraffatti ed attaccabrighe. I proprietari non pagavano 1 euro di tasse e la lista è lunga.
Non fare l'avvocato del diavolo.
 
 
#1 luca2343 2009-10-07 14:31
addirittura! per qualche cd contraffatto si chiude un locale? e i locali colmi di droga in tutta la puglia restano aperti? e come mai il precetto dell'art 321 non e' stato ben compreso? come mai in tutte le discoteche di puglia gira droga di continuo e restano aperti?....vorra' dire che le altre discoteche sono in accordo con le forze dell'ordine.Il problema che nel nostro paese e al sud in particolare la legge e' male applicata, gli articoli del codice vengono interpretati secondo un criterio soggettivo e di esclusivo interesse personale non in base ad un criterio oggettivo e al contenuto letterale della norma.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.