Martedì 07 Febbraio 2023
   
Text Size

Spara alla compagna ferendola gravemente, poi si suicida

pistola 7 3 0 0

Ha puntato una pistola contro la sua compagna, sparandole in pieno petto e ferendola gravemente. Poi con la stessa arma si è sparato un colpo mortale.

E' quanto accaduto questa sera, intorno alle 19.30 circa, in una abitazione di Cassano delle Murge, in un condominio alle spalle dell'Ufficio Postale, in via Martin Luther King.

Pochissimi per il momento i particolari su cui i Carabinieri, che conducono le indagini, stanno mantenendo il massimo riserbo.

I due sono giovanissimi: 18 anni lei e 31 lui, residenti a Cassano: la ragazza originaria del Marocco, lui albanese.

La donna non è morta ma è stata condotta in "codice rosso" presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "Miulli" di Acquaviva dove è stata stabilizzata quindi presso il Policlinico di Bari nel reparto di Chirurgia toracica per essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Ignote al momento le cause della tragedia. 

 

Commenti  

 
#25 Cicciogamer89 2022-12-16 10:34
Bah... questi giovani di oggi con il cellulare in mano di continuo... adesso sparano pure alle persone... che vergogna, noi abbiamo fatto le guerre per salvare loro, disonorevole. Hihiha
 
 
#24 Lorenz 2022-11-28 16:15
Sal, io mio commento non è sicuramente demenziale come il tuo.
Poi leggo di alcune donne che commentano sugli uomini. Almeno per quanto mi riguarda io a mia moglie non l'ho mai costretta a fare nulla, mai trattata male, mai offesa. Invece i Baris, pensano di avere le serve. Il debusciato del mio condominio aggredisce la moglie e le comanda di andare in casa solo se sta parlando con la vicina. Lui, l'energumero del CEP, è un maschilista come molti baresi che credono che la donna è solo casalinga......quelli si che sono uomini di ***** con le armi o senza questo lo devono accertare le Forze dell'ordine, perché qui di armi ne girano ne girano.
 
 
#23 Francesco A 2022-11-19 10:48
Per Bri: io non ho detto che i commenti siano “inutili” ma “assurdi” e “bestiali” e non intendevo commentare l’accaduto, non vedo cosa dovrei commentare di una simile tragedia, tu piuttosto che rimani “inibito” o intendevi “allibito”?, quando leggi determinati commenti mi sembri invece dotato di parecchia animosità.
 
 
#22 Volavola 2022-11-18 22:45
Ma cosa sta accadendo? Le difficoltà si affrontano qualsiasi siano i problemi che si presentano e non si devono trovare queste soluzioni .un saluto
 
 
#21 Maria Rita 2022-11-18 22:39
Ma che uomini ci sono cosa abbiamo insegnato ai nostri figli? Egoismo solo egoismo egocentrismo nessun rispetto Dell altra essere sempre i primi non può continuare così è uno sterminio ! Donne svegliatevi imparate a riconoscere quando avete un uomo accanto che non vi rispetta se non sa dominare la gelosia vuol dire che non vi ama
 
 
#20 Amore criminale 2022-11-18 22:38
Un altro "amore criminale". Uomini del genere hanno già comportamenti non molto normali, il loro amore è un amore malato e ci sono molti segnali inequivocabili che vissuti da dentro la situazione non si vedono, ma chi li vede da fuori li sa riconoscere come atti di coercizione, persecuzione e di totale controllo e manipolazione verso il partner.
 
 
#19 Mah 2022-11-18 22:32
La nuova generazione e malata tolgono la vita moglie padri figli adesso bastaaaaaaa ????Povera donna, se le leggi non cambiano c'è ne saranno ancora di più io mi auguro di no, basta prendersela sia con le donne sia con i bambini,r.i.p.????????????????????????????????????????????
 
 
#18 Saggio 2022-11-18 22:29
Spiacevoli notizie .... povere famiglie ..poveri figli .... povera ragazza .... x lui non provo nessun dolore bastava solo lasciarla andare e se propio ci teneva si toglieva la vita lui .... brutto da dire ma è la verità..Un frustrato e insicuro come tutte le persone eccessivamente gelose,Non si diventa gelosi in un giorno, mi chiedo come si faccia a fare figli con un uomo che da sempre è patologico
 
 
#17 Paolo soro 2022-11-18 22:19
Che tristezza, e pensare che, la vita è meravigliosa,e ne abbiamo solo una. Peccato che alcune persone non siano capaci di autocotrollare le ire.Nessuna legge può fermare una persona fuori di testa se in testa porta l'idea di uccidere la moglie o la fidanzata ogni uomo che viene lasciato e un possibile omicida..la gente è impazzita dopo il virus troppi omicidi inspiegabili
 
 
#16 Nevola 2022-11-18 22:05
Io non capisco tutte queste Armi che oggi giorno si usano come niente... Poi vorrei dire ma x ottenere una donna bisogna arrivare a tanto... Ora cosa a concluso... NIENTE IO DICO SEMPRE RAGAZZI E RAGAZZE QUANDO UN RAPPORTO NON FUNZIONA TAGLIARE I PONTI PRIMA.. NON HO PAROLE DI TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE OGNI GIORNO...
 
 
#15 Maria lattanzi 2022-11-18 22:03
Due ragazzi...che dovrebbero essere ancora a casa con i genitori con i problemi scolastici e qualche brutto voto in pagella.....ed ecco che sono diventati grandi nel modo peggiore!
Cerchiamo di essere più vicini a questi ragazzi...non li comprendiamo più...pensiamo troppo forse a noi stessi!
Uso il plurale maiestatis perché è un appello a queste nuove generazioni di famiglie che hanno perso il senso della vita!
 
 
#14 Disagio e degrado 2022-11-17 21:55
Giovani, che si credono malavitosi anzi lo sono davvero perché hanno pure un arma da sparo, gelosi e ignoranti tanto da ammazzare una madre. Questo è quello che passa la società attuale. Una manica di co….ni.. che quella bambina possa riabbracciare la madre e che la madre stia lontana da certa gente..
 
 
#13 Francesco A 2022-11-17 21:34
Che commenti assurdi (3 e 5), non capisco come possiate, voi del giornale, pubblicare simili bestialità.
 
 
#12 Bri 18 2022-11-17 21:07
Rimango inibito leggere alcuni commenti, è morto un ragazzo e qualcuno è pure contento scrivendo ( uno in meno ecc ). assurdo, secondo me è una storia di gelosia, chi sa che disagio aveva quel povero ragazzo che non importa la sua nazionalità ma era semplicemente una vita giovane.... speriamo che almeno lei si salva e qualcuno si dovrebbe sciacquare la bocca dopo certi commenti, che vergogna davanti ad una tragedia di due vite giovani
 
 
#11 Sal 2022-11-17 20:11
Gino, secondo te quello di Lorenz è opportuno.
 
 
#10 Gino T. 2022-11-17 17:31
Per Sal e strisc

Fate meglio a non scrivere nulla, una tragedia simile due commenti inopportuni.
 
 
#9 Vita 2022-11-17 13:16
Dicono che la ragazza si salverà per fortuna.
 
 
#8 strisc 2022-11-17 13:08
lorenz ma al marocchino sicuramente glie la data un barese e andandogli in sogno lo ha ipnotizzato e quindi la mano è barese?? daii su dillo, muori dalla voglia di dirlo
 
 
#7 Sal 2022-11-17 11:40
Lorenz, ma sei tarato non sai neanche leggere. Il ferro lo teneva lui ed era albanese. Ma già per te se non sono di Cassano sono tutti marocchini.
 
 
#6 Massaro 2022-11-17 10:25
Scusami Sal, ma non sono d'accordo, perché questa persona doveva pagare col carcere ciò che aveva fatto, troppo facile così..