Venerdì 30 Settembre 2022
   
Text Size

In manette 20enne cassanese con 100 gr. di hashish

unnamed 1 24

 Nascondeva 100 gr. di hashish presso la sua abitazione, in parte già pronti per essere venduti sul mercato: per questo motivo un 20enne cassanese è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Cassano delle Murge.

Il giovane non ha precedenti di alcun tipo e risulta incensurato; il fermo è stato convalidato e già domani si troverà dinanzi ad un giudice del Tribunale di Bari processato "per direttissima". 

La perquisizione è stata effettuata dagli uomini del Comandante Ugo Coppola dopo una serie di appostamenti e osservazioni, frutto del monitoraggio che l'Arma sta effettuando sul territorio visto l'incremento esponenziale di persone dedite sia al consumo che allo spaccio di stupefacenti, a volte anche "insospettabili" che magari "arrotondano" le entrate economiche esponendosi, però, all'altissimo rischio di commettere reati con tutte le conseguenze del caso.

 

Foto di archivio

 

 

Commenti  

 
#28 LOL 2022-08-24 11:56
Che schifo, c'è gentaglia che giustifica questi illeciti. Meritate il paese che avete.
 
 
#27 Near 2022-08-20 19:35
HasCCCCCCCCCCCish.
Correggete per cortesia, non si può leggere proprio.
 
 
#26 JRP 2022-08-20 15:53
X Zenigata
Forse nel commento non mi sono spiegato bene. Intendevo dire proprio ciò che hai specificato tu. L'alcool viene molto più consumato tra i giovani(perché legale e facilmente reperibile) e produce molti più danni sia fisici che materiali. Però nessuno dice o fa mai niente in merito. Quando poi viene arrestato un pivellino con 100g di hascisc tutti ad elogiare le forze dell'ordine. Come disse una volta uno...chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
 
 
#25 frate peccato 2022-08-20 11:53
x com 18 d.Beone sarà lei e i suoi amici ubriaconi.Maleducato.
 
 
#24 Forrest gump 2022-08-20 08:05
Tranquilli che non legalizzeranno nulla.
Se lo facessero toglierebbero una gran fetta di guadagni alla criminalità.
E a loro la criminalità porta voti, con loro la politica fà affari.
Ci fanno campagna elettorale.
La destra dice no alla legalizzazione, la sinistra non c'è più. E intanto le tasche delle cosche si riempiono e loro pigliano i voti dei perbenisti mentre organizzano festini dove gira anche di peggio di hashish e maria.
Secondo me quel giorno Salvini citofono' chiedendo se il tipo spacciava solo perché voleva comprare...
 
 
#23 Ditemi voi 2022-08-20 07:50
Bravo! A 20 anni anziché pensare alle ragazze e iniziare a cercare un lavoro onesto ti sei sporcato. Alla prossima ti farai 4/5 anni .
E devo leggere pure quelli che dicono se non conoscete non giudicate…ma per piacere crescete i figli nella legalità e mettetevi vergogna quando capitano ste cose in famiglia
 
 
#22 frate peccato 2022-08-19 19:13
x comm 18 d BEONE sarai tu e i tuoi amici.Maleducato.
 
 
#21 strisc 2022-08-19 17:10
x frate peccato. ma cosa centra il PG con l uso sbagliato? anche alle festicciole di arcore girava di peggio ma no daaai, loro nn vogliono legalizzarla. ci vogliamo dimenticare del tizio della lega che faceva festini con la bianca sul tavolo??? noooo daaaai ma loro sono garantisti.. ma fammi il piacere informati
 
 
#20 Zenigata 2022-08-19 13:37
X JRP

Condivido il tuo commento, però attento ad associare alcool e droghe leggere, marijuana o hashish. L'alcool ti fa vedere doppio se ne abusi e ti fai male sul serio in tutto i sensi. Le droghe leggere più che farti occhi rossi, risate fuori controllo e fame chimica(tanto appetito) non fa. Non è morto mai nessuno. Gli indiani nativi d'America la producevano e ne facevano uso per i loro riti.

Per favore se non le sapete, non le avete studiate, non vi siete mai informati, non scrivete cazzate, perché qui si parla di droghe leggere, il niente. L'eroina, le metanfetamine, la cocaina, beh, queste fanno male e uccidono pure.

Fatevi una cultura e forse faremo passi in avanti come molte nazioni europee.
 
 
#19 Letta mio leader 2022-08-19 12:38
Servirebbe legalizzare queste sostanze, e fare lavorare questi ragazzi assicurati, tassati come ogni categoria, e lontani dai brutti ceffi che li vogliono sono usare, salvo abbandonarli nelle difficoltà.
 
 
#18 d 2022-08-19 08:52
x frate peccato

Mentre se vinci tu cosa succederà?
Te lo dico io: proprio nulla!
I tuoi amici ne sono i maggiori consumatori.
Come sono i maggiori sfruttatori degli immigrati +++MODERATO+++
Ciao beone

PS: se nei prossimi anni l'Italia non cambia finirete tutti a testa in giù in piazza.
 
 
#17 JRP 2022-08-19 08:13
Sono i pesci grossi che bisogna arrestare. 100g non sono niente e questo piccolo spacciatore (sicuramente alle prime armi) si è fatto beccare per inesperienza.
Con questo non voglio giustificarlo perchè comunque è un reato ma guardiamo in faccia alla realtà questo arresto è una goccia nell'oceano...
Se si legalizzasse si eviterebbe tutto questo, tanto i giovani se non fumano hascish puntano sugli alcolici (che sono legali). L'effetto è molto simile...quindi di cosa stiamo parlando?
 
 
#16 Deloran 2022-08-19 07:58
Per commento 14. Davvero non trovo un senso logico nel suo commento. Non ho capito se la redazione doveva mettere tutti i nomi dei militari coinvolti nell’operazione, oppure omettere il nome del comandante. Oramai c’è l’abitudine a criticare ogni cosa giusto per!
 
 
#15 Zenigata 2022-08-19 07:51
Continuate a scrivete cazzate, quando legalizzano la prenderete bacc a u nas.

Si sta rincorrendo il topolino. Ci sono tanti problemi ma noto sempre le stesse cose, arrestare l'ultima ruota del carro.
Da parte mia Cari Agenti, non ce ne sono applausi. Dovete arrestare chi arriva con i mezzi carichi e forse un applauso ve lo meritate.

Poi una domanda: ci sono brutti ceffi del Cep di Bari (quartier S.Paolo) che abitano qui a Cassano da qualche anno. Reddito di cittadinanza, non pagano gli affitti, il peggiore da 5 anni e ha cambiato 5 case. Precedenti per furto, contenitori da 25 lt in auto station wagon tutta rovinata, con tubo a seguito per rubare il gasolio dalle autovetture e mezzi pubblici in sosta notturna. Quindi mi chiedo: a questa gentaglia quando la fermate? Io resto a guardare e aspetto le novità che voglio sentire.
 
 
#14 Pinko 2022-08-19 05:07
Un plauso ai carabinieri ma egregia direzione di Cassano web per dovere di cronaca quando si fa un'operazione di polizia come nel caso specifico non si mette nessun nome e cognome degli operatori il comandante non era da solo e quindi c'erano altri militari a cui va il mio complimento per l'operazione.

LA REDAZIONE

Grazie per la lezione di giornalismo.
 
 
#13 frate peccato 2022-08-18 19:38
non vi preoccupate se vince il PD alle prossime elezioni la liberalizzeranno e saranno tutti con la testa fra le nuvole nel paese dei sogni.VEDREMO COME AUMENTERANNO GLI INCIDENTI STRADALI E QUANTA GENTE INNOCENTE SARA' COINVOLTA.
 
 
#12 Cittadino cassanese 2022-08-18 19:13
Per commento 2
Non voglio criticare nessuno, ma mi faccia capire quali possono essere le "situazioni particolari e delicate"

Un ringraziamento ai Carabinieri
 
 
#11 esercizi 2022-08-18 17:41
per commento 2: tutto quello che vuoi,. La crisi, il bisogno di andare avanti, la necessità di mangiare..e che facciamo? ci mettiamo a spacciare tutti? anche io sono in serie difficoltà ma non mi sognerei mai di spacciare. vado in campagna, vado a fare pulizie. il fatto è che lavorare è dura, si preferisce la scorciatoia
 
 
#10 esercizi 2022-08-18 17:39
Per commento 5: ma lo volete capire che se il giornale non pubblica le generalità non è perchè se la tira...ma semplicemente perchè non ha avuto l'autorizzazione dalle autorità locali.

LA REDAZIONE

Grazie
 
 
#9 tu 2022-08-18 17:36
x la redazione. Assolutamente non intendevo dire quello che si è pensato, me è stato solo uno sfogo. Ne chiedo scusa.