Sabato 18 Settembre 2021
   
Text Size

Festeggiamenti per l'Europeo: a Cassano investito un 21enne

gamba fratturata

Ha una gamba fratturata e se la caverà con 30 giorni, circa, di prognosi il 21enne senegalese che ieri sera è stato investito accidentalmente da un’auto, fra piazza Garibaldi e via Convento, durante i festeggiamenti per la vittoria della Nazionale italiana di calcio a “Euro 2020”.

Il giovane è stato condotto al “Miulli” da una ambulanza del “118” che con non poche difficoltà e aiutata dai Carabinieri della Stazione di Cassano è riuscita a farsi largo fra le migliaia di persone scese in strada a piedi ed in auto per festeggiare il titolo europeo.

Nella calca e nel traffico impazzito, l’autista di una Fiat “Bravo” ha investito il ragazzo, finito sotto le ruote del mezzo fratturandosi UNa gamba. Ora è in osservazione in ospedale mentre all’autista è stata contestata la violazione di alcune norme del Codice della Strada da parte dei militari.

Danneggiamenti e atti di vandalismo si sono poi registrati in alcune zone del paese, come in piazza Garibaldi a cui si riferisce la foto sotto.

 

 

215782515_5769873953084093_8623977756021630379_n

Commenti  

 
#11 Nausea 2021-07-15 07:57
Nauseato. Punto
 
 
#10 Lorenz 2021-07-15 07:13
Malavita, sei un demente. Io sono di Cassano, non hai capito quello che ho scritto. Fa niente, l'importante che ha capito Volavola.
 
 
#9 Gigio 2021-07-14 05:18
Tutti bravi a parlare e pronti a puntare il dito..ma nessuno dice le cose come stanno..il ragazzo era già in fase di caduta e accidentalmente ha colpito, o meglio ancora, ha tamponato l'auto, esattamente tra il vano motore e lo sportello del guidatore.. quindi ragionateci su,e fino a prova contraria, ci sono filmati e testimoni oculari che dimostra che questa mia teoria è la pura verità.
 
 
#8 MALAVITA 2021-07-13 13:20
Lorenz, ecco tu sei esattamente il peggio per Cassano, sei venuto da fuori paese a rovinare l'educazione e la tranquillità che questo paese ha sempre avuto.
Tornatene a Carvnar,o a Casamassm,o a Capurs,o Valenzn,....paesi che ci hanno portato sempre il peggio.
 
 
#7 tik tok 2021-07-13 12:32
x malavita. evita di assomigliare a quell idiota fascista e razzista di lorenz che ormai già lo conoscono tutti nel paese anche se và nascondendosi x l enorme coraggio che ha.
 
 
#6 volavola 2021-07-13 11:12
Le mamme degli idioti sono sempre incinte in tutto il mondo. Non c'è bisogno di tanta meditazione per constatare che in alcune aree geografiche con mentalità atavica abbondano. Un saluto.
 
 
#5 Lorenz 2021-07-13 08:42
Forza Italia.
Al conducente, ma non potevi scegliere di investire chi scrive Malavita? Te ne avrei concessi 4 o 5 con applausi.
Volavola, poi non scrivere che sono solo io, hai notato che siamo più di uno a pensarla così? Medita Volavola, medita.
 
 
#4 MALAVITA 2021-07-12 21:07
La verità è che Cassano si è cominciata a rovinare con l'arrivo di "certa gente" proveniente da paesi che spesso sono nominate per fatti di cronaca.
Certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma sicuramente certi soggetti provenienti da paesi quali Carbonara, Valenzano, Capurso,ecc....non hanno portato a Cassano "bella gente"!
Non dobbiamo prenderci in giro, ma effettivamente da quando certe famiglie sono venute ad abitare nel nostro comune, abbiamo cominciato a vedere sempre più gli effetti negativi.
Si certo, anche tra i nostri cassanesi c'è qualche "testa calda"....ma ora siamo invasi di gentaglia che certamente continuerà ad infangare il nostro paese di maleducazione, cafoneria, e delinquenti.
 
 
#3 Covvidi 2021-07-12 16:28
Mi dispiace tanto rendermi conto che molti ITALIANI se ne siano resi conto che L'ITALIA è "Campioni d'Europa" solo da ieri. In realtà lo siamo dal 2020. Non ci credete? Dunque:
- siamo i PRIMI per decessi per cure negate;
- primi per giorni di lockdown;
- primi per giorni di coprifuoco;
- primi per giorni di scuola persi;
- primi per aziende fallite;
- primi per perdita di PIL;
- primi per posti di lavoro persi;
- primi per libertà fondamentali negate;
- primi per stampa asservita
Siamo i CAMPIONI D'EUROPA da almeno 18 mesi