Domenica 17 Ottobre 2021
   
Text Size

Furto con scasso, il colpo va male e l'autore viene denunciato

4865037_1854_furto_pasticceria_pesaro

E’ andato male ad un 20enne residente a Cassano delle Murge il tentativo di rubare soldi dalla colonnina “bancomat” della stazione di servizio IP di via Sannicandro, per l’ennesima volta presa di mira alla ricerca di denaro.

Il giovane, infatti, è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza mentre con alcuni arnesi da scasso e completamente travisato, manometteva la piccola cassaforte per forzarla facendo scattare, però, l’allarme che ha consentito a Carabinieri e pattuglie della vigilanza privata di arrivare sul posto.

Dell’uomo non c’era più traccia ma nei pressi delle pompe di carburante sono stati ritrovati gli abiti e gli attrezzi usati per il colpo, abbandonati nella precipitosa fuga.

La visione della registrazione dell’accaduto avrebbe consentito ai Carabinieri della Stazione di Cassano delle Murge di individuare l’uomo, facendo scattare la denuncia ma su questo punto non vi sono conferme ufficiali da parte dell’Arma.

Notevole il danno a carico del gestore della stazione di servizio che tuttavia ha evitato il furto del contante.

 

Foto d'archivio

 

Commenti  

 
#13 tik tok 2021-04-27 12:51
dopo giorni nn ha voluto rispondermi qualunquemente ahahahahahahahah nn avevo dubbi ahahahahahah
 
 
#12 tik tok 2021-04-22 12:57
X COMUNQUEMENTE. nn faccio il commerciante e ne l imprenditore e tantomeno la partita iva, e sono un semplice operaio che accetta di vivere con 1200 euro al mese senza usufruire di finanziamenti a fondo perduto dallo stato, o sussidi vari xche come UOMO e nn come imprenditore, preferisco poter dire con assoluta certezza di essere quello che sono senza nessun finanziamento da nessun governo, anzi mi prodigo a pagare bollette, studi x i miei figli e vita x la mia famiglia sempre con 1200 euro al mese.. lei invece come ha fatto ad avere un attività commerciale? di quali aiuti dal governo ha usufruito? di quali finanziamenti o prestiti dall europa a fondo perduto lei ha usato?? le voglio ricordare che x esempio solo x potermi comprare un auto x ANDARE A GUADAGNARE I FAMOSI 1200 EURO nn posso avere come lei uno sgravio sull iva dell auto. che ne dice glie le racconto altre di agevolazioni che voi commercianti, partite iva e imprenditori potete usufruire????? o continua lei??? è strano vedere quelli come lei che parcheggiano bmw o mercedes x andar a dimostrare al comune x avere soldi????????? aspetto una sua risposta in merito con prove e nn chiacchere da bar fra imprenditori che prendono il caffè al bar quando io sono immerso nel mio lavoro
 
 
#11 comunquemente 2021-04-20 19:35
PER TIC TOK visto che i commercianti guadagnano molto(..per i nostri poverelli commercianti-bella frase ironica)perche' non fa anche lei IL COMMERCIANTE?
 
 
#10 tik tok 2021-04-20 12:42
x miki e gli altri sostenitori: la moneta digitale?? e come farebbero i commercianti e tutti gli esercenti a evadere il fisco???? se nn li fate evadere poi faranno altre dimostrazioni che stanno in crisi.. e dai abbiate pietà x i nostri poverelli di commercianti
 
 
#9 De Mauro G 2021-04-19 13:38
Avevate gli abiti, avevate le riprese quindi facile arrestare un genio di questo tipo.
Cercate di arrestare i vari delinquenti che entrano in appartamenti, che indisturbati rubano auto la domenica, che spacciano.
Dopo faremo un plaudo
 
 
#8 Patriota 2021-04-19 09:47
Per i commenti 1-2 ma vi rendete conto di cosa dite... Sono commenti demenziali.. E scommetto che fate parte dell'area PD. Che brutta fine faremo con questi ... Traditori.. Della patria!!
 
 
#7 giannidepinto 2021-04-17 19:23
...si infatti.
Tra dieci anni avremo tutti i soldi virtuali e quando andremo a comprare da mangiare o in farmacia non ci sarà il collegamento e non potremo utilizzare i nostri soldi. Ci stanno preparando un "servizio"... altro che!
 
 
#6 comunquemente 2021-04-17 17:52
x Miki,come dire con le automobili puoi fare un incidente e puoi morire.Non si devono piu' produrre automobili.M...............
 
 
#5 Cartaro 2021-04-17 14:02
Per Miki
Assolutamente d’accordo, gli esercenti dovrebbero incentivare la moneta elettronica e avere il coraggio di mandare a quel paese la banchetta che specula sulle transazioni del pos
 
 
#4 Rapido 2021-04-17 12:52
E basta con questo contante! Anche i negozianti rischiano in orario di chiusura. Certo che i capacchioni non muoiono mai.
 
 
#3 Jeremy 2021-04-17 12:46
Se viene effettivamente PIZZICATO, si deve applicare una pena tipo ALABAMA, lunga e afflittiva, in modo che il soggetto esca bello scontato e ne conservi vivido (o, anche, livido) il ricordo.
 
 
#2 sanleo 2021-04-17 11:58
Concordo in pieno con il commento #1 . Anche nei supermercati
 
 
#1 Miki 2021-04-16 18:35
Se non si usasse più il contante ma solo le carte pre-pagate non ci sarebbe più motivo di andare a rubare nel bancomat. A mio avviso gli esercenti dovrebbero incentivare l'utilizzo di questa modalità di pagamento per far desistere i ladri.