Sabato 27 Febbraio 2021
   
Text Size

Vaccinati oltre 1500 anziani contro il Covid-19

vaccino-anziani

Sono stati oltre 1.500 (per la precisione: 1.528), nella prima giornata della campagna vaccinale antiCovid destinata agli ultraottantenni della Puglia, le dosi somministrate in provincia di Bari a cura del Servizio Sanitario che ha messo in campo 200 operatori in tutta l'area metropolitana di Bari.

Sono 31 le sedi dell'Asl Bari che in contemporanea hanno avviato le vaccinazioni per gli over 80 sulla base delle prenotazioni arrivate: circa 50mila solo per la provincia di Bari. In totale sono 55 i punti vaccino distribuiti sul territorio in modo tale da garantire almeno un presidio in ogni comune o aggregazione territoriale.

Agli ultra 80enni è stato somministrato il vaccino Pfizer o Moderna in base ai quantitativi disponibili.

Da oggi e per tutta la settimana, secondo il programma previsto da Asl e dipartimento di Prevenzione, le somministrazioni proseguiranno anche a domicilio.

A Cassano delle Murge è attiva la sede Asl di piazzale Tampoia, per coloro che hanno già prenotato la vaccinazione. 

 

Commenti  

 
#3 Cassanese_new 2021-02-23 12:40
A pensare che in caso di insorgenza dei sintomi basterebbe curarli i malati, anziani e non, con medicine efficaci presenti sul mercato dei farmaci da 70 anni ma, VIETATE deliberatamente, per poter farci vivere con la paura perpetua del calvario che hanno sapientemente organizzato. Solo Dio può liberarci...
 
 
#2 Lug 2021-02-23 08:55
Supposto che fosse #1 visto che gli assembramenti continuano, tipo la piazza del mercato dopo le 20, meglio che perderli i nostri anziani in una maniera terribile.
 
 
#1 Anonimo 2021-02-23 08:10
Poi se questi anziani si sentono male mon vi lamentate
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.