Sabato 27 Febbraio 2021
   
Text Size

La pantera si allontana e la Di Medio revoca l'ordinanza

pantera-nera

La Sindaca di Cassano delle Murge Maria Pia Di Medio questo pomeriggio ha revocato l'Ordinanza con la quale proibiva attività all'aperto e lavori agricoi nel territorio extraurbano di Cassano causa presenza di una pantera.

Il felino, infatti, è stato avvistato ben lontano da Cassano per cui le misure restrivvite sono state annullate.

Si raccomanda, tuttavia, la massima prudenza e in caso di avvistamenti o tracce si invita ad allertare le forze dell'ordine. 

Commenti  

 
#15 Leopardo 2021-02-24 20:07
Scusate ma questo spazio è dedicato alla simpaticissima pantera nera. Del fascino o meno di Cassano parliamo altrove quando e se ne capiterà l'occasione magari data dalla redazione. Che so: ti piace vivere a Cassano? Un po' come il tema delle elementari. Va va....
 
 
#14 Volavola 2021-02-24 13:18
@ renzo io non me ne vado nel paese dove vivo semmai devono andare via tutta quella brutta gente venuta da zone malfamati di bari che hanno rovinato il nostro paese. Un saluto!!
 
 
#13 Niko 2021-02-24 13:14
A renzo Cassano è il mio paese e non me ne andrò mai, prima era un bellissimo paese poi grazie all'invasione di baresi terra terra che provengono da quartieri malfamati e pericolosi e altra gentaglia poco raccomandata che viene da fuori è diventato un paese invivibile (e anche sindaci e assessori che hanno voluto questo degrado),ormai vedendo come si è ridotto il paese molti cassanesi si lamentano
Un saluto
 
 
#12 Leopardo 2021-02-23 09:05
Ieri stava a Gioia. In pratica sta mangiando tutte le cose migliori della provincia. Dopo il pane di Altamura ora la mozzarella di Gioia. Ma che ha il navigatore?
 
 
#11 Renzo 2021-02-22 08:22
Per Volavola comm. 1.

La pantera è scappata per colpa del paese r degli abitanti. Io sono uno di loro è ti chiedo........ TU QUAN T N VEE?
 
 
#10 OneMoreMan 2021-02-20 21:29
Chi disprezza compra!
 
 
#9 Interpolati 2021-02-20 21:26
I pixel. Dicono che con freddo è scesa a Carbonara. In realtà è stata fortunata perché il freddo è passato presto. In queste giornate forse tornerà a salire di nuovo. Visto che si presume sia convissuta con l'essere umano credeva di trovare un bel piatto di spaghetti alla carbonara! Hi hi hi
 
 
#8 volavola © 2021-02-20 13:24
diffidate di volavola e Volavola, il vero volavola sono io che ho il marchio del copyright (©). Per quanto riguarda la pantera, sta diventando come gli UFO, tutta la vedono ma nessuno sa dove sia, con fotocamere da decine di megapixel a portata di mano e zoom non da poco(smartphone) ci sono solo immagini o video dove si vede un mucchio di pixel neri, neanche tanti, che vagano.. Nella maggior parte si tratta di gatti neri in sovrappeso.
 
 
#7 Gino 2021-02-20 12:37
Beh, visto e considerato che disprezzate cosi tanto il paese dove abitate, perché non smontate le tende e ve ne andate una volta per sempre?! Grazie.
 
 
#6 AnripanterA 2021-02-20 10:32
Scusate... A conferma di tutti i commenti, adesso la pantera dov'è? Visto che abito in campagna e mia madre ha 82 anni e ama stare al ☀ sole, l'aspettiamo? Avrà fame tenerina...
 
 
#5 Leopardo 2021-02-19 20:04
Sono felice per pantera che ha superato il freddo e sta bene . Ops.... Ma dove sta? Per dire che non sta qua devono dirci dove sta! E se domani ci scappa lo sbranato? Inventarne un'altra.
 
 
#4 Jeremy 2021-02-19 19:03
Credo sinceramente che Volavola del commento n.1 abbia ragione. Per completezza direi che la povera pantera abbia abbandonato terrorizzata Cassano, Santeramo, Acquaviva e Sannicandro, autentico quadrilatero della morte
 
 
#3 volavola 2021-02-19 18:04
Diffidate dalle imitazioni perchè il vero volavola sono io, con la v minuscola, l'altro(comm. 1) è un megalomane .Infatti ha usato la V maiuscola ed una grande mancanza di fantasia per imitarmi. Un saluto.
 
 
#2 Leon 2021-02-19 15:35
Sono giorni e giorni che gira indisturbata e non riescono ancora a catturarla anche per evitare che possa aggredire animali come pecore e cani ,e possa essere pericolosa per chi si trova nei campi a lavorare e per chi fa attività fisica
Non basta il virus ci mancava anche questa pantera che non si sa ancora da dove e fuggita