E' stato dimesso ed è tornato a casa il 65enne cassanese che ieri sera è rimasto vittima di un investimento in via Cesare Battisti, a due passi da piazza Moro, nel centro storico di Cassano delle Murge.
Tutto è accaduto intorno alle ore 21.00 circa quando un'auto proveniente da via Battisti ha investito l'uomo alle spalle, mentre procedeva verso la piazza. L'autista si è immediatamente fermato a prestare soccorso.
E' stato allertato il servizio di emergenza "118" ma secondo alcuni testimoni l'ambulanza sarebbe arrivata dopo circa mezz'ora l'accaduto, trasportando il ferito al pronto soccorso dell'ospedale "Miulli".
Per fortuna i sanitari hanno escluso, dopo gli esami strumentlai, traumi o commozione cerebrale, riscontrando alcuni traumi e dimettendo l'uomo nella tarda serata.
ULTIMI COMMENTI
- Covid-19, le decisioni pr...
Abbiamo appena appreso della proroga dell'ordinanza di ... - Sindaci baresi: “Centri v...
Scacarella continua a scacarellare fuori dal water, non... - Covid-19, Zullo: La sani...
x #8 ... Invece di sparlare dicci qualcosa di sinistra ... - Il Comune ha deciso: l'ex...
Buongiorno, quale mente +++ ha pensato di darla in affi... - Sindaci baresi: “Centri v...
Covviddi, tranquillo. Per soggetti come te il vaccino s... - Il Comune ha deciso: l'ex...
RICOTTARO Tu pensa a fare il RICOTTARO, o meglio ú magn... - Covid-19, le decisioni pr...
Signori, il problema non sono i ragazzi. Vanno colpevol... - Covid-19, Zullo: La sani...
Come fate tenerezza, i zulloboys figli di Giorgia subit... - Covid-19, Zullo: La sani...
Commento 1 Vai a dormire vai, vivi in un' altra realtà ... - Regione, il Tar dà ragion...
Quanto si fa per una poltrona andate a lavorare dovete ...
Commenti