Domenica 29 Novembre 2020
   
Text Size

Si rafforza la Compagnia di Altamura (1 uomo a Cassano)

download

“Da mesi sto seguendo questo tema e, nonostante l’inevitabile ritardo causa covid, ho finalmente avuto in queste ore l’importante notizia. Mi è stato infatti comunicato che al territorio sono stati destinati 6 nuovi carabinieri, 3 presso la Stazione di Altamura, 2 a Gravina e 1 a Cassano. I rinforzi all'organico, che arriveranno la prossima settimana, potrebbero essere nel tempo implementati: insomma, l’Arma ha recepito le istanze di questo territorio in termini di sicurezza”. 

A comunicarlo è la deputata 5 stelle Angela Masi.

“I comitati di quartiere, (come ad esempio “Trentacapilli”), e gli stessi cittadini mi hanno più volte contattato nei mesi scorsi perché preoccupati per l’aumento di furti e microcriminalità. Raccogliendo queste istanze avevo coinvolto il ministero ed anche il prefetto di Bari, sollecitando il potenziamento delle forze dell’ordine. Sono dunque particolarmente soddisfatta di quanto il sottosegretario agli interni del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia mi ha comunicato: lo ringrazio per l’interessamento e per l’attenzione che ha riservato alle nostre richieste così come ringrazio tutte le parti che hanno portato a questo primo risultato”, conclude Angela Masi.

 

 

Commenti  

 
#16 zoom 2020-11-27 13:40
volevo informare tutti che x fare una "ronda" di forze dell ordine ci vogliono 2 membri nell auto dei carabinieri, quelle che ogni tanto vedete in giro quindi se la matematica, che è una scienza certa, nn ci ha detto stupidagini, averne 1 è praticamente NIENTE. QUINDI ANCHE UNA FOTO DI UN CARABINIERE è UGUALE A COME AVERNE 1.
 
 
#15 ignaro 2020-11-24 15:54
ma mo chi sarebbe mangia formaggi???? :cry:
 
 
#14 zoom 2020-11-24 13:42
bè dai siamo onesti, forse 1 è troppo.. ci basterebbe anche solo un ginocchio di un carabiniere. sempre piu ridicoli. che figura di me.... però x uccidere stefano cucchi ci stavano piu personale.. fantastico
 
 
#13 Verità 2020-11-23 10:08
X Commento 9

Dí ú scem d Bari. Che sei amico di mangiaformaggi ú mafius che lo difendi o sei uno di quelli sfrattati da Bari? +++
 
 
#12 Renato 2020-11-23 10:01
Il mangiaformaggi sta facendo un sacco di casini a Cassano. Le persone e alcune agenzie che collaborano con lui che non ha l'agenzia a Cassano ma ci mette lo zampino, lo bestemmiano ogni giorno. Questi riccottari terra terra, non pagano gli affitti e chi affitta sta con gli avvocati... Grazie al mangiaformaggicassanese.
 
 
#11 Tembest 2020-11-21 21:33
Faremo prima a chiamare brumotti, così visto che vanno con le bici lui e veloce. Ma per natale ci fate felici quando ripuliremo cassano da questi venditori di morte. La droga fa male....
 
 
#10 Marsellus 2020-11-21 07:45
Freddo, prima gli italiani!
 
 
#9 La voce della verità 2020-11-20 21:53
x 7 vattin scocchiat
 
 
#8 Freddo 2020-11-20 13:39
Ci vogliono almeno 10 carabinieri a Cassano. Anche per sorvegliare i Nigeriani che delinquono.
 
 
#7 Verità 2020-11-20 08:37
Grazie e se gentilmente presidiate Cassano, siamo pieni di +++ giovani malavitosi con precedenti penali per furto. Facce brutte, famiglie di sfrattati di bassissimo livello. Che la colpa di questo riversamento di certa gentaglia è di un ex topo mangiaformaggi, tutti lui li conosce e tutti lui li porta a Cassano.
 
 
#6 Puoi 2020-11-19 20:45
Che rinforzo alla grande un carabiniere.
Serve un comandante vadido e'subito...
 
 
#5 Piripicchio 2020-11-19 12:12
Vorrei sapere dove vive questa deputata a forse ho capito su Marte, forse non lha capito ma Cassano ha bisogno di maresciallo bravo ed onesto e di almeno 10 carabinieri. Ma fatevi il favore....
 
 
#4 Ma basta 2020-11-18 22:56
tutta questa enfasi a una parlamentare che si prende l'onore dell'annuncio di qualcosa che non è suo. Ha solo la fortuna di essere compagna di partito e di cordata del sottosegretario 5s. Una politicuccia! Una che vende come fosse cosa sua la merce di altri!
Le decisioni sono invece del comando regionale Legione Puglia dei Carabinieri. L'Arma purtroppo si barcamena per soddisfare le richieste da parte delle stazioni, prova a fare di tutto ma i problemi sono tanti. Comunque benvenuto al nuovo carabiniere e spero che l'Arma continui a poter lavorare con intelligenza e competenza, come sempre, nel nostro territorio.
 
 
#3 muro 2020-11-18 20:33
E COSA fa un carabiniere in piu' se i furti sono di ogni genere abitazioni auto olive ecc sono mille?e per di piu' la notte non sono in servizio?Chi vigila proprio nelle ore piu' critiche della notte? ANNUNCI VUOTI DI SOSTANZA.
 
 
#2 Valvola 2020-11-18 19:33
Solo un carabiniere per cassano, per tutte le batterie che ci sono, così potranno prendere solo i scemi.
 
 
#1 Si dorme 2020-11-18 18:16
Controllate il centro storico e coloro che hanno auto di grossa cilindrata senza lavorare!

Forza Carabinieri.