Arrestato dai Carabinieri di Cassano delle Murge un giovane pregiudicato accusato di aver minacciato e percosso in diverse occasioni suo padre a cui chiedeva denaro per acquistare la droga.
E’ accaduto l’altra sera in uno dei borghi extraurbani, dove i militari sono intervenuti dopo l’attivazione da parte delle vittima del “codice rosso” ovvero il sistema di allerta che permette l’intervento immediato in caso di maltrattamenti in famiglia.
Il giovane, L.G. le sue iniziali, poco più che trentenne, si è trasferito da qualche tempo da Bari a Cassano dove vive assieme a suo padre, cassanese.
Coinvolto in vicende di spaccio di stupefacenti e tossicodipendente egli stesso, il giovane ha minacciato il suo congiunto in diverse occasioni, pretendendo soldi per l’acquisto di droga ma le scarse entrate economiche dell’uomo, che vive grazie al Reddito di Cittadinanza, non permettono più di tanto al padre di soddisfare le richieste sempre più pressanti del figlio. Da qui una serie di minacce, liti e scontri che l’altra sera si sono trasformati in un vero e proprio pestaggio.
All’uomo, 57enne, non è rimasto altro che attivare il “codice rosso” e chiamare in aiuto i militari della Stazione di Cassano che hanno fermato ed arrestato il giovane mentre era ancora in casa del padre, trasferendolo al carcere di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Immagini d'archivio
ULTIMI COMMENTI
- A Cassano si raccolgono f...
X tik toc. Ma in quale atto notarile ha rilevato che io... - Il Comune ha deciso: l'ex...
abbiamo tre medici in Consiglio comunale e questa è tut... - Covid-19, le decisioni pr...
Dove sono i controlli nel paese! Ognuno fa come vuole. - A Cassano si raccolgono f...
Bravo sig. Vito M., ha colto nel segno, soltanto che i ... - Il Comune ha deciso: l'ex...
Ritiratevi a Cassano ci vuole un sterminio totale. solo... - A Cassano si raccolgono f...
Ma chi se ne frega del fascismo, del razzismo del secol... - Covid-19, le decisioni pr...
Fate diventare Cassano ROSSA, vi prego. Ve lo scrive un... - Arganese: Aggiornare le ...
Con questa messinscena dei post ‘pilotati’ dai +++ che ... - Il Comune ha deciso: l'ex...
Tempo fa ho pensato che potesse essere una soluzione la... - Covid-19, le decisioni pr...
Per commento 15...ma cosa hai in testa? tu sei uno di q...
Commenti
Naturalmente ,a priori senza conoscerne l'origine, qualcuno dirà che erano baresi residenti a Cassano. Un saluto
Al posto tuo farei silenzio che fai più bella figura perché per recuperare quelle brutte dei tuoi paesani non ti basterà una vita. E che **** tutt da BARI arrivano. A Cassano miele non ce n'è, lo volete capire o no. Statevi dove siete nati che nel nostro paese la munnezz non la vogliamo.
Se rinchiudete il ragazzo, buttate la chiave. Aggredire un genitore per denaro o per altro e una vergogna, per droga poi. No comment!