Giovedì 29 Ottobre 2020
   
Text Size

Piazza Merloni: ancora sversamenti di immondizia

121603915_761680571046759_3994236807980162532_n (1)

Non mollano i zozzoni che in piazza Madre Clelia Merloni anche questa notte hanno pensato bene di spargere feci di cani e immondizia sul pavimento, il secondo episodio dopo quello denunciato ieri da questo giornale.

Anche questa mattina il nostro fotografo era là a testimoniare con le immagini che vedete la spavalderia di chi nonostante il clamore mediatico di quanto accaduto ieri si fa beffe dei suoi concittadini e delle Autorità - al momento rimaste in silenzio (si spera operoso...) -  considerando che tutto  avviene a pochi passi dalla Caserma dei Carabinieri ed in una zona densamente abitata.

Nonostante ciò come se nulla fosse qualcuno spadroneggia in quella piazza e decide da un paio di giorni di imbrattarla di rifiuti, come se non fosse già di suo devastata e degradata.

Ovviamente non sappiamo se la mano sia la stessa di quella che ha sversato, ieri, il bidone delle defecazioni canine sul pavimento nè se questo fatto sia collegato o collegabile agli altri accadimenti che nella zona stanno colpendo i padroni dei cani e gli stessi animali, con minacce, insulti e attentati alla vita degli animali ma certo è che la situazione sta degenerando ed occorre intervenire prima che sia troppo tardi!

 

121603915_761680571046759_3994236807980162532_n

Commenti  

 
#12 Gino 2020-10-26 08:02
Scusate, ma qualcuno fa i controlli? Il mio vicino nell' umido conferisce di tutto, una raccolta da deficiente, qualcuno lo farà smettere? C'è un numero a cui chiamare per denunciare?
Gli operatori della raccolta sono menefreghisti, cechi o cosa?
 
 
#11 Vincent Vega 2020-10-16 14:27
Ottimo. Alcuni proprietari di cani non raccolgono le deiezion e, per ripicca, sporchiamo ancora di piú riversando rifiuti organici in luoghi pubblici. Logica impeccabile. Logica di inciviltá.
 
 
#10 Maurizio P. 2020-10-16 07:10
Ad ogni azione c'è una reazione.

I zozzoni cara Redazione sono i proprietari dei cani non chi esprime rabbia facendo quel che vediamo. Questa è una conseguenza che giustifica la strafottenza di chi possiede un cane e pensa di essere onnipotente.

Nella mia zona per esempio, ci sono due signore che fanno urinare i loro cani sulle ruote della mia auto e sul cancello d'entrata di casa mia. Notai anche che le bustine delle feci le appendevano ad una ringhiera dei vicini invece di depositarle nel contenitore posto a circa 100mt.
Un giorno chiesi spiegazioni in merito a questo comportamento incivile, mi sono ritrovato la fiancata dell''auto rigata.

Ora secondo voi come dovrei reagire con queste persone? Gli devo rompere il ****???? O no!
 
 
#9 Martino de. 2020-10-15 20:37
Furti rapine ragazzi delinquenti. Ma i carabinieri e poliziotti ci sono in questo paese ?
Noi paghiamo le tasse e vogliamo essere sicuri in questo paese.
A questo punto non mettete più la benzina nelle auto e prendetevi le ferie se non si riesce a debellare un minimo di delinquenza.
Scusate lo sfogo ma siamo alla feccia
 
 
#8 Franco Franco 2020-10-15 13:11
Con questo gesto non rispettano la brava gente come gli operatori ecologici che sono costretti a ripulire questo porcile
 
 
#7 Popper 2020-10-15 13:10
Quella piazza fa schifo, ma queste persone fanno ancora più schifo della piazza
 
 
#6 Sdegno 2020-10-15 13:09
Le autorità non riescono a risalire ai delinquenti che hanno fatto questo scempio ? Ci vuole così tanto per trovargli e fargli un bel verbale ?
Non credo proprio il problema è che di questo paese non gli importa niente a nessuno ne a chi governa e ne a chi lo deve controllare.
 
 
#5 Cassanesea 2020-10-15 13:07
Questa è gente che odia il proprio paese se lo riduce in queste condizioni
 
 
#4 Renzino 2020-10-15 13:06
Ragazzini Viziati
 
 
#3 Muggino 2020-10-15 13:05
E se si denunciano gli artefici qualcuno farà qualcosa ?
Sanno tutti chi sono stati e a chi appartengono.
 
 
#2 P 2020-10-15 09:52
Qua si dorme! !Le forze dell'ordine che fanno?guardano le stelle.
 
 
#1 Cittadino 2020-10-15 07:19
Ci vuole tanto a piazzare una foto trappola?