Giovedì 26 Novembre 2020
   
Text Size

Sulla Cassano-Sannicandro un lago ogni volta che piove

IMG_20200926_080313

Un piccolo laghetto, ma pericoloso per gli automobilisti di passaggio, si crea ogni volta che piove sul cavalcavia della Cassano-Sannicandro così come ci segnala un lettore.

"È possibile che da più di 10 anni - spiega nella segnalazione - chi viene da Sannicandro direzione zona industriale si trova un lago in piena curva? Nelle foto allegate si evince che nei lati della carreggiata oramai tra erbacce e terra fanno da diga nn permettendo all acqua di defluire. Mi rammarica il totale menefreghismo anche di chi abita che nn se ne frega nulla e da come biglietto d ingresso tutto questo scempio cosiccome l abbandono dei rifiuti sempre nelle stesse zone".
 
In effetti oltre ad essere un pessimo "biglietto da visita" per chi viene da fuori, quello che si crea è un pericolo per chi transita su quella strada per cui invitiamo chi di competenza (Comune, Città Metropolitana di Bari) ad intervenire quanto prima per sistemare definitivamente il problema sollevato dal nostro lettore che ringraziamo per la segnalazione. 
 
 

Commenti  

 
#8 Xcassano 2020-10-03 08:04
http://www.cassanoweb.it/cronaca/29525-alberi-pericolanti-a-lagogemolo-il-comune-allerta-il-proprietario.html

Si sono mossi appena è subentrato l evento "mediatico" in caso contrario si agiva solamente in caso scappava il morto.
 
 
#7 Lorenz 2020-10-03 07:46
Tutto passano da ovunque, i Vigili, i Forestali, i Carabinieri e solo che .....
 
 
#6 Xcassano 2020-10-03 07:40
Per i rifiuti devono piazzare le fototrappole!
Abbiamo un isola ecologica con personale gentilissimo e pronto a far conferire qualsiasi tipo di materiale.... Perché lasciare lo schifo ovunque?
Io nn critico l amministrazione poiché l abbandono massivo di qualsiasi cosa ovunque è difficile da evitare.
Fototrappole.
 
 
#5 Xcassano 2020-10-03 07:21
Risposta a #1
Infatti si dovrebbe segnalare presso le autorità competenti cosiccome avevo fatto per la potatura di alberi vicino la fermata della buonanima del pulmino che creavano pericolo x l incolumità dei cittadini.
Dopo 4 mesi dalla segnalazione agli organi competenti non avevano fatto nulla.

Grazie alla redazione poi si è mosso qualcuno.. I vigili passano dappertutto e non segnalano???
 
 
#4 Volvatax 2020-10-02 22:42
Serve fare una segnalazione?
Possibile che la municipale non transita da quelle parti da tanti anni?

Il cavalcavia?? Che è stato pulito dopo tanti anni non ne parliamo?
 
 
#3 x commento1 2020-10-02 16:20
Visto che è così preparato perché non la fa lei una bella relazione scritta agli organi competenti? O la cosa non l'appartenenza!
 
 
#2 ... 2020-10-02 12:13
Per commento 1: campa cavallo!
 
 
#1 Segnalazionicorrette 2020-10-02 10:29
Buongiorno,questo tipo di segnalazioni sono un diritto del cittadino,ma se esternate mediante una testata giornalistica assumono un valore Meramente mediatico anzi oserei dire Pubblicitario e non costruttivo ...
Credo che una segnalazione alla polizia locale od Ufficio Tecnico comunale,scritta,ovviamente in maniera corretta e seguendo la semplice etica del limitarsi a riportare i fatti che sono semplicemente il pericolo che questa situazione costituisce
E non contorna della solita réclame contro l’amministrazione
SAREBBE MOLTO PIÙ EFFICACE!!

Non affannatevi ad attaccarmi tanto non mi offendo mai!

BUONE COSE A TUTTI...