Venerdì 27 Novembre 2020
   
Text Size

Covid-19: salgono a 17 i positivi a Cassano

49577976543_c5c03a978b_o (1)

Salgono a 17 i casi di contagio da coronavirus a Cassano delle Murge, secondo quanto rilevato dal Dipartimento di Prevenzione della Asl Bari.

Ai 13 già "positivi" dei giorni scorsi, infatti, si sono aggiunti quest'oggi altre 4 persone il cui tampone è risultato positivo, tutti contatti stretti delle persone già contagiate.

Per tutti è stata disposta l'obbligo di restare a casa in isolamento. Restano ancora in osservazione, poi, altre nove persone residenti a Cassano, anche queste in  "sorveglianza ed isolamento fiduciario" ovvero che apparentemente non presentano segni di contagio ma vengono tenuti in osservazione per indagini più approfondite. 

Commenti  

 
#1 My god 2020-09-23 19:42
Per commento 12: Quì non si tratta di volersi sbarazzare dei figli, forse non è chiaro che i nostri ragazzi sono fermi da 4 mesi, se fosse sufficiente istruirsi da soli allora le scuole non sarebbero mai esistite. Con il virus aimè ci conviveremo per tanto tempo e quindi dobbiamo imparare ad evitarlo con i dispositivi giusti, evitando assembramenti ecc.Tutto ciò il nostro Sindaco peraltro medico lo sapeva da tempo .... Quindi almeno si deve attivare la didattica a distanza e subito!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.