Sabato 24 Ottobre 2020
   
Text Size

Covid-19: a Cassano un caso di positività

shutterstock_1629029089-290x201

Un nuovo caso di Covid-19 a Cassano delle Murge: a risultare positivo al virus un giovanissimo ragazzo cassanese.

A darne notizia con un breve comunicato il Comune di Cassano che ha ricevuto la conferma dalla Prefettura di Bari dopo che la notizia circolava da diverse ore in paese.

"E’ stato accertato - si legge nella nota .- un caso positivo (caso immediatamente individuato nel rientro dall’estero) e, purtroppo, di conseguenza, ci potrebbero essere casi sospetti in ambito familiare”.

L’eventuale positività di altri ragazzi è al vaglio delle Autorità sanitarie e per i quali si attende conferma.

Il covid19 ci impone il livello massimo di attenzione ed il certosino rispetto delle regole.

Soltanto rispettando le regole del distanziamento, dell’uso della mascherina e dell’igienizzazione delle mani potremo evitare nuovi casi.

Evitate contatti non necessari, indossate le mascherine, lavate spesso le mani ed EVITATE spostamenti se non strettamente necessari!!"

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

Commenti  

 
#9 Lorenz 2020-09-20 11:18
Wow quanti casi confermati e voi Redazione Cassanoweb non sapete nulla? Questi ragazzi sono davvero incoscienti!!!!
 
 
#8 Mimi 2020-09-18 17:39
Se si dice peccato si deve sapere anche nome peccatore altrimenti non mettetra notizia pk

LA REDAZIONE

Grazie del consiglio!
 
 
#7 M. 2020-09-18 15:49
Non capisco il motivo per cui il mio commento non è stato pubblicato,eppure scrivo in italiano, non utilizzo un linguaggio scurrile, ma dico semplicemente quello che penso, o meglio quello che è la realtà. Motivo per cui ripropongo ciò che ho scritto ieri ovvero che non solo il ragazzo è stato negligente, ma anche i genitori, per questo non mi sento ne di dirgli "ben ti sta" ne dirgli che mi dispiace. In questo paese siete privi di maturità e di buon senso,per tutta l'estate non avete fatto altro che uscire senza mascherina anche nei supermercati, e ora per colpa vostra la gente che ha rispettato e che continua a rispettare le regole pagherà per voi. Mi auguro che vengano presi i giusti provvedimenti visto che qui funziona che : Vabbè ci conosciamo.
 
 
#6 linus 2020-09-18 13:49
Se sono vere le voci che circolano, pare che non siano state rispettate le regole pertanto è giusto che vengano presi iprovvedimenti previsti dalla legge.
 
 
#5 lettore dubbioso 2020-09-18 11:34
cari cassanesi, continuiamo con la prudenza.soprattutto fra amici e parenti dove il pericolo non credi mai possa essere li. forza un altro inverno deve passare poi andrà meglio.
 
 
#4 P.... 2020-09-17 20:14
Mi sembrava strano che in tutto il mondo ci sono casi di covid e a Cassano no.ma se qualcuno anche nei supermercati non indossa la mascherina non c'è distanziamento +++.P.S.a quelle persone che dicono che ci sono gli asintomatici quelli infettano altro che non è per quelle persone ignoranti che dicono che il COVID non esiste fatevi un giro negli ospedali e vedrete con i vostri occhi e poi potete parlare.Più responsabilità e rispetto x le persone e osservate le regole.Grazie
 
 
#3 ... 2020-09-17 18:02
Dai che dopo le elezioni la sindaca chiude tutto
 
 
#2 pipacer 2020-09-17 17:42
Mi raccomando delatori e sceriffi senza stella, ora date inizio la caccia all'untore
 
 
#1 Pisca 2020-09-17 17:15
Strano, non ho ancora visto la solita domanda: e chi eh?