Lunedì 26 Ottobre 2020
   
Text Size

Uomo armato rapina il supermercato di via Convento

rapina-supermercato

Tornano le rapine ai danni dei supermermecati cassanesi: ieri sera a farne le spese il "Dok" di via Convento.

E' accaduto quando era quasi l'ora di chiusura.

Secondo una ricostruzione un uomo armato di una pistola "Beretta" e con un pesante cappotto addosso per non essere individuato ha fatto irruzione nel negozio e intimato all'unica cassiera presente di consegnare il denaro in cassa. 

La cassiera ha consegnato i contanti al malvivente che si è subito dopo dileguato fra gli incredutli clienti.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Cassano delle Murge per i rilievi e l'avvio delle indagini.  

 

Foto d'archivio

Commenti  

 
#17 Xena 2020-07-28 10:14
X commento 16 :tu sei un ottuso è inutile che perdo il mio tempo non capisci o non vutilizza capire addios
 
 
#16 H. 2020-07-27 21:59
Per #13 e #14
Per fortuna anche gli altri commenti la pensano come me. Il degrado e tutto il resto che avete espresso non c'entra niente con il paese. Furti e rapine possono anche venire da altri paesi. Quindi nn giudicate a sproposito e ripeto potete andare via da Cassano tranquillamente non abbiamo bisogno di persone come voi che hanno solo da criticare
 
 
#15 sanleo 2020-07-26 20:12
Se le persone imparassero a usare di più il Bancomat Voglio cosa dovranno rapinare. Forse si butteranno sui pacchi di pasta
 
 
#14 M. 2020-07-26 18:57
Per commento #9. Siamo in un paese libero e io posso esprimere la mia opinione. Se ne avessi avuto la possibilità me ne sarei andata già da tempo, poi mai dire mai, con un po di fortuna riuscirò ad andarmene, ma comunque lo schifo resterà e se a lei piace vivere in questo modo, amen. Anche gli extracomunitari se ne vanno, l'Africa è più pulita del nostro paese.
 
 
#13 xena 2020-07-26 17:12
per commento 9 h tu non sai leggere nei nostri commenti abbiamo espresso la nostra opinione e se tu hai i paraocchi peggio per te noi scriviamo di quello che vediamo evidentemente tu non abiti in questo paese e non vedi o fai finta di non vedere.Potessi andarmene lo farei molto volentieri meglio la giungla dove c'è aria fresca e pulita senza sporcizia che questo paese.
 
 
#12 clandestino 2020-07-26 16:55
Quanti commenti ignoranti
 
 
#11 JRP 2020-07-26 13:36
Ma la smettiamo di fare solo critiche?
Queste cose succedono in tutti i paesi del mondo, non solo a Cassano...!!!
 
 
#10 Immagine 2020-07-26 12:28
Ma l'immagine è di repertorio? Nn sembra il dok di via Convento...

LA REDAZIONE

Sì, è di repertorio: è scritto in fondo all'articolo.
 
 
#9 H. 2020-07-26 11:42
Risposta ai commenti 1 2 e 3
Siete liberi di lasciare il paese..nessuno vi trattiene
 
 
#8 onesto 2020-07-26 11:03
I CARABINIERI?Non si vedono piu' in giro da qualche giorno.Vengono da altre caserme?
 
 
#7 Francavolato 2020-07-26 11:01
Fino a 4-5 anni fa difendevo questo paese.. Ci sono cresciuta bene: tranquillo pulito ordinato, persone semplici lavoratori onesti.. Ora me ne vorrei scappare, sembra di vivere in un quartiere popolare tipo il CEP.
 
 
#6 Cuculo 2020-07-26 09:39
Buongiorno!

Riferimento a quanto hanno scritto fin'ora: condannare il nostro paese in questo modo non ci sto, la delinquenza può venire da altrove, quindi non è detto che tutto ciò nasce a CASSANO, Grazie redazione
 
 
#5 Cassanese puro 2020-07-26 09:32
Terra di nessuno
 
 
#4 Lamenti 2020-07-26 09:16
Ma scusate se I rapinatori vengono da altri paese cosa c'entra il degrado del paese? ????????????
 
 
#3 Xena 2020-07-26 08:01
Non ci facciamo mancare niente a questo paese.Di tutto di più che schifo il degrado assoluto l'ignoranza la maleducazione Svegliaaaaa è ora di cambiare
 
 
#2 M. 2020-07-26 07:54
Concordo con Didra. Che schifo!
 
 
#1 Didra 2020-07-26 07:47
Sempre peggio in questo paese degradato sino all inverosimile