Domenica 20 Settembre 2020
   
Text Size

Spacciava droga a Cassano, nascosta in un casolare: arrestato

capurso

Questa mattina i Carabinieri della Stazione Carabinieri Capurso a termine di articolata attività investigativa supportata anche da attività tecniche, hanno arrestatotale P.G., censurato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, concretizzatesi tra il novembre 2018 e il gennaio 2019, consentivano di accertare che l'uomo aveva posto in essere una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti nell’abitato di Cassano delle Murge.

Nel corso delle indagini, grazie anche all’ausilio di Unità Cinofile Antidroga, in Cassano delle Murge, località Cisterna delle Monache, in un casolare in stato di abbandono, in data 22.1.2019, veniva rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso complessivo di quattro chilogrammi e “marjuana” per un peso complessivo di grammi 500, in parte già confezionata in singole dosi per la vendita.

Lo stupefacente immesso sul mercato avrebbe fruttato la somma di euro cinquantamila circa.

 

capurso3

Commenti  

 
#15 X zenigata 2020-07-23 16:01
Il solito luogo comune lo hai scritto anche stavolta
 
 
#14 Giuannn 2020-07-23 15:58
X ciccill : che hai preso una multa perché hai parcheggiato +++ dai vigili ?
 
 
#13 Tonin 2020-07-22 15:38
Pizz, tanta roba e se i quantitativi sono questi, la richiesta è molto alta. Ciò deve far capire che i giovani non avendo altro da fare, ripiegano su queste cose.
Commento 11 scrive bene, lo sport è stato abbandonato e la colpa è anche di chi governa. Gli attrezzi alla 167 non servono a nulla perché non è un luogo dove si praticano attività fisiche. Li i ragazzi le hanno già diatrutte, le panche poi capovolte, il pavimento di mattoncini divelto.
I cassanesi seri che praticano si vedono in zona panoramica, dalle prime luci del mattino alla sera tarda. Amministratori, fate le cose con il cervello non con i piedi.
Ad Acquaviva si pratica in via vecchia Cassano e le attrezzature le hanno a 50 mt. non in via Sammichele dall'altra parte del paese. Andate a vedere e meditate per il futuro cosi se vi viene di fare bene sapete da chi è come copiare.
 
 
#12 Ciccill 2020-07-22 11:04
Il problema è semplicemente uno: a Cassano non c'è una vera presenza militare, vigili e compagnia bella oziano e per giustificare la loro presenza sul territorio fanno qualche verbale qua e la, chiaramente ai poveri fessi onesti, si guardano bene dal multare qualche personaggio scomodo...
 
 
#11 Zenigata 2020-07-22 08:21
Non ci vuole molto per capire chi ha le mani in pasta. Basta sostare in villa e in piazza, si notano questi ragazzi di città o con modi cittadini o meglio con facce e provenienze cittadine, auto lussuose, motori-bici elettrici tutti caduti dal cielo perché senza reddito, tatuaggi fino al collo che oziano tutto il giorno.
A me dispiace che questa gente rovina i ragazzi cassanesi (già penalizzati perché in questo paese non si fa sport, non si gioca a calcio, non si ha un percorso e attrezzatura per allenarsi come ad acquaviva vera perla del nord barese, altro che Cassano) e trasformano alcuni punti di Cassano manco fossero quartieri malfamati di città come Japigia e il Cep di Bari, o addirittura come Scampia a Napoli.
Cassano delle Murge.....c'è brutta fin si fatt!!!!!
 
 
#10 Matteo 2020-07-22 05:35
Per il commento n8 ma tu avresti denunci mettendo la faccia lo sanno tutti chi spaccia ma pensi veramente che i carabinieri non sanno chi sono!
 
 
#9 Bene 2020-07-21 21:14
C’è TROPPA DROGA IN QUESTO PAESE -Priteggiamo i Nostri Figli
 
 
#8 Cittadino cassanese 2020-07-21 18:46
Onestamente non so chi spaccia droga a Cassano. Ma chi lo sa, perchè non denuncia?
 
 
#7 A pg 2020-07-21 17:55
Se si trattava di un incensurato lo avrebbero già messo, questione di......
 
 
#6 Spadino 2020-07-21 13:27
Cassano e diventato un paese dormiente come Scampia. Ma le istituzioni dove sono!!!
 
 
#5 Marione 2020-07-21 11:10
Ora vediamo cosa succede con i furti di auto che fino a marzo erano giornalieri. E ció da almeno un anno e mezzo.
 
 
#4 onesto 2020-07-20 19:41
Perchè i Carabinieri di Capurso e non quelli della stazione locale?Cosa fanno i Carabinieri di Cassano che stando sul posto dovrebbero sapere di più?
 
 
#3 Luchetto 2020-07-20 13:41
Come mai dopo tutto questo tempo viene arrestato?
Chiedo ai carabinieri di continuare a cassano. Entrate nelle case. Verificate la gente con alti tenori di vita senza adeguate attività economiche.
Vi ringrazio
 
 
#2 Cosimo 2020-07-20 12:42
Anno fatto la scoperta a cassano sappiamo tutti chi spaccia, e noi diciamo la droga fa male.on la comprate.
 
 
#1 Pg 2020-07-20 08:28
Perché non mettere il nome essendo fra L altro già censurato ? Fateci sapere i nomi meglio per la comunità intera.