Sabato 11 Luglio 2020
   
Text Size

Incidente fra auto e bici-elettrica in viale Unità d'Italia

imola

Se l'è cavata con una sospetta commozione cerebrale il conducente di una bici elettrica che questa mattina, mentre attraversava l'incrocio su viale Unità d'Italia-angolo via Giotto/Via Michelangelo, è stato investito da un'auto, una Fiat "500" che viaggiava in direzione Piazza Garibaldi.

Il fatto è accaduto questa mattina, alle 10.30 circa.

L'uomo alla guida della bici elettrica proveniva da via Michelangelo e andava in direzione di via Giotto: nell'attraversare è stato investito dall'auto, anch'essa guidata da un uomo, che procedeva comunque a bassa velocità.

Caduto al suolo, l'uomo è stato immediatamente soccorso sia dal conducente dell'auto che da alcuni passanti, rifocillato con acqua da uno dei tanti negozianti della zona. 

E' stata chiamata una ambulanza del "118" che ha provveduto a medicare l'uomo, comunque cosciente quindi a condurlo presso il Pronto Soccorso per accertamenti, avendo battuto il capo sull'asfalto.

Sul posto una pattuglia della Polizia Locale di Cassano che ha provveduto a regolamentare il traffico ed effettuare i rilievi per verificare l'accaduto e le eventuali responsabilità. 

Foto d'archivio

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.