Sabato 11 Luglio 2020
   
Text Size

Un male incurabile si è portato via Asia, 14enne cassanese

5eb3049b618dc-ferri-medium

Avrebbe compiuto quindici anni il prossimo 24 maggio, giorno del'Ascensione del Signore al cielo ma il male incurabile che la tormentava se l'è portata via prima, a soli 14 anni.

Asia Ferri era originaria di Adelfia, come la sua famiglia ma da tanti anni, ormai, viveva a Cassano, a "Lago Battaglia", in contrada "Fraddiavolo", in uno dei borghi di cui sono disseminate le Murge cassanesi.

Aveva frquentato qui le scuole e la sua dolcezza le aveva procurato tanti amici: la sua bacheca Fb trabocca di ricordi, frasi d'affetto, parole strazianti come solo la morte di una giovanissima può generare.

Tanti, tantissimi i gesti d'amore e d'amicizia che in queste ore sono arrivati a papà Salvatore, a mamma Maria, a sua sorella Natasha ed a tutti i parenti da parte di amici e conoscenti della 14enne, che ha lottato fino all'ultimo contro la malattia.

Le esequie si terranno, nel rispetto delle norme governative contro l'emergenza sanitaria che impone funerali a cui possono partecipare i familiari più stretti e comunque fino ad un massimo di 15 persone, oggi 7 maggio poi la salma proseguirà per Adelfia.

 

Commenti  

 
#20 Vito. M 2020-05-09 05:40
Buon viaggio piccola ????
 
 
#19 Maria Arboritanza 2020-05-08 07:03
R.i.p. piccolo angelo
 
 
#18 Lungu 2020-05-07 23:33
Ciao piccola ????
 
 
#17 Alina 2020-05-07 23:30
Condoleanze ala famiglia un angelo con un sorriso bellissimo R.I.P????
 
 
#16 Anonimo 2020-05-07 22:37
Mi dispiace anche se non la conoscevo
 
 
#15 Camastro salvatore 2020-05-07 17:11
R. I. P. Asia
 
 
#14 Famiglia di lecce 2020-05-07 15:51
Sentite condoglianze ????
 
 
#13 Famiglia gallo 2020-05-07 14:55
Riposa in pace???? sentite condoglianze
 
 
#12 Pitta Pass 2020-05-07 14:38
Riposa Asia anima eletta e dona forza dal cielo alla tua famiglia devastata dalla tua perdita.
 
 
#11 Sandra 2020-05-07 14:14
Riposa in pace piccola.le più sentite condoglianze alla famiglia ❤️❤️????
 
 
#10 Fam.giordano 2020-05-07 13:38
Non ti diremo mai addio, xché tu sarai sempre tra noi,ma ti dico un semplice ciao Asia rip.in pace piccolo angelo...
 
 
#9 Antonietta 2020-05-07 13:33
Ora splendi di luce Asia come splendeva sulla Terra ????
 
 
#8 Famiglia Colucci 2020-05-07 11:01
Riposa in pace piccola e dona tanta forza ai tuoi genitori e a tua sorella. A loro, tutta la nostra vicinanza.
 
 
#7 Carmela 2020-05-07 10:49
Riposa in pace, dolce Asia.
 
 
#6 Cavaliere Anna 2020-05-07 10:27
Non conosco il vostro regolamento non essendo si Cassano. Ma mi associo al vostro dolore x la dipartita della piccola Asia
 
 
#5 Cavaliere Anna 2020-05-07 10:26
Ciao piccola Asia! Che il Signore ti tenga al suo fianco piccolo Angelo e aiuti la tua famiglia a superare questo grande dolore.❤
 
 
#4 Tonino 2020-05-07 10:09
Non ci sono parole. Ciao piccolo Angelo ❤️
 
 
#3 Tonino 2020-05-07 10:06
Non ci sono Parole. Ciao Asia ❤️
 
 
#2 RIP 2020-05-07 08:30
Riposa in pace, piccolo angelo.
 
 
#1 Enrico Caccioppoli 2020-05-07 08:20
Ciao Asia