Mercoledì 02 Dicembre 2020
   
Text Size

Mercadante chiusa anche il 25/26 aprile e 1° e 3 maggio

355_forestmerc_thb

Nuova Ordinanza di chiusura firmata dalla Sindaca di Cassano delle Murge, Maria Pia Di Medio per la Foresta Mercadante nei giorni 25-26 aprile e 1° e 3 maggio 2020, a causa dell'emergenza sanitaria.

O meglio: ad essere chiuse saranno le strade di accesso al polmone verde cassanese che di fatto impediranno di accedere a Mercadante in ottemperanza alle disposizione governative per quel che riguarda il divieto di assembramento, spostamento da un comune ad un altro e dalla propria abitazione se non per comprovati motivi di necessità.

Le forze dell'ordine presideranno tutti i varchi che conducono alla Foresta, sia dalla prime ore del mattino, come già accaduto lo scorso lunedì 13 aprile, giorno di "pasquetta" quando fu scoraggiato ogni movimento e dunque anche le gite fuori porta.

I trasgressori saranno puniti con una ammenda da 25 fino a 500 euro fatte salve ulteriori sanzioni per l'inosservanza in materia di emergenza sanitaria. 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.