Giovedì 02 Aprile 2020
   
Text Size

Un problema all'impianto elettrico e prende fuoco una cucina

WhatsApp Image 2020-03-26 at 17.41.00 (2)

Tanto fumo e fiamme in una mansarda di una abitazione in via Nicola Lucarelli, tanto da rendere necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Altamura ma per fortuna l'incendio si è concluso sensa nessun ferito.

E' accaduto nella tarda mattinata di oggi quando la proprietaria dell'abitazione ha visto del fumo proveniente dal piano superiore, probabilmente un cattivo funzionamento dell'impianto elettrico forse anche a causa degli sbalzi di tensione. Essendo sola in casa ha temuto il peggio ed è scesa in strada per chiamare i soccorsi.

Sul posto sono giunti immediatamente una pattuglia della Polizia Locale ed una della Pubblica Assistenza che hanno messo in sicurezza il luogo e aiutato la signora, chiamando contemporaneamente i Vigili del Fuoco.

L'autopompa è giunta dopo qualche decina di minuti mentre i locali venivano avvolti dal fumo. I pompieri sono comunque riusciti a intervenire nella mansarda, spegnendo l'incendio proveniente da una cucina elettrica ed a scongiurare il pericolo di danni maggiori.

Parecchi danni a suppellettili e arredi ma, come già detto, nessun ferito.

 

WhatsApp Image 2020-03-26 at 17.41.00 (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.