Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

Arrestato per possesso di droga ma dopo 24 ore è già fuori

carabinieri

E' durata meno di 24 ore la carcerazione di A.M., giovane pregiudicato residente a Cassano delle Murge, fermato ieri sera dai Carabinieri per possesso di droga.

Nonostante i precedenti, specifici, l'uomo è stato scarcerato: il Giudice ha disposto per il momento l'obbligo della doppia firma presso la Caserma dei Carabinieri di Cassano che ieri lo avevano fermato per un controllo in piazza Moro, nel centro storico e dopo una perquisizine personale avevano scoperto lo stupefacente.

In attesa del giudizio dinanzi al Tribunale di Bari, il giovane dovrà ottemperare all'obbligo due volte al giorno. 

 

 

 

 

 

Commenti  

 
#26 Giulio 2019-11-09 09:23
Concordo con Piero, perché qui state ancora alla storiella dello sconosciuto e delle caramelle fuori alle scuole AHAHAHAHA.
 
 
#25 Cassanese_inside 2019-11-07 18:31
Ho letto tutti i commenti , sono di un qualunquismo mostruoso , lungi da me difendere uno spacciatore ,ma si è creato un connubio molto pericoloso mancanza di alternative lavorative e richiesta di droga , l'equazione è semplice se c'è la domanda ci sarà l'offerta bisogna cercare alternative valide da indurre cosi i giovani a cercare una via onesta , non è una cosa semplice ma bisogna provarci . Ora un ipotesi sarebbe creare dei corsi professionalizzanti con le figure più richieste ( elettricisti , idraulici , saldatori,meccatronici, e per quanto riguarda la sostanza stupefacente le canne ci sono sempre state menz all vill, già dagli anni 90 e sinceramente non credo sia un grosso problema , il problema sono le droghe pesanti e non venite e dirmi che si inizia dau fum per poi passare all'artiglieria pesante che mi viene da ridere !!!!!
 
 
#24 SOLOPERICASSANESI 2019-11-06 19:06
SCUSATE,MA SE FOSSE PER USO PERSONALE /O SPACCIO E' UN REATO OPPURE NO PERTANTO OGGI USO PERSONALE DOMANI VENDE MORTE MAGARI AD UN BAMBINO DI TERZA MEDIA.
P.S PER I CARABINIERI NON PERDETE TEMPO TANTO I GIUDICI......BRAVE PERSONE
 
 
#23 Ale_88 2019-11-05 17:07
x commento 10 di Ovidio.

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Oppure scrivi con la bottiglia di birra in mano?
Accusi sinistri e comunisti, giusto per prendertela con qualcuno che non ti piace e per indicare colpevoli. Sei vittima della rabbia innestata da qualcuno e riproietti quella stessa rabbia amplificata su qualcun altro. Impara a essere razionale, misurato, ponderato in quello che dici.

E lascia stare la bottiglia di birra almeno due ore prima di scrivere.

P.S.: la birra piace anche a me, ma evidentemente non fa lo stesso effetto che ha su di te.
 
 
#22 Giulio 2019-11-05 08:50
Senti sinistro, vacci piano con i termini, fossi il ragazzo in questione ti denuncerei perché stai dando dello spacciatore senza avere prove concrete che nemmeno un giudice o un magistrato hanno.
Cioè voi cercate guai solo per come scrivete. Roba da non credere.
 
 
#21 Dare giusto peso 2019-11-04 21:48
Ma io nemmeno sono sinistro fra L altro
Non accetti che ci sia un destro che la pensi in maniera lucida e diversa dalla tua molto superficiale e un po’ ignorante ?
Non ti offendere magari nel tuo lavoro io sono L ignorante e posso solo imparare da te !!!
Ma non pretender di aver ragione per forza perché non la hai
 
 
#20 Giulio 2019-11-04 20:50
Felice, bisogna essere obbiettivi, non bisogna pensare e scrivere a vanvera. Poi la cosa più odiosa e cercare di far passare Cassano per Bari, una città dove davvero ci sono delinquenti, spacciatori, etc etc.
La prossima volta (vale per chi diffonde le notizie) precisate di che droga si tratta. Far passare il possesso di hashish o marijuana per eroina o cocaina è una bella differenza.
 
 
#19 Scacarella Felice 2019-11-04 16:22
Bravo, Giulio. Ricapitolando: obbligo di firma 2 volte al giorno, in attesa di decisione da parte del Tribunale, fermato per possesso. Qua sembra che le Autorità tengano in libertà un pericolosissimo criminale violento.
 
 
#18 Giulio 2019-11-04 14:02
Da quanto si evince si tratta di possesso, non di spaccio. Andateci piano con le accuse e a puntare il dito contro un ragazzo che non è stato colto in attività di spaccio ma di possesso. Credo sia questa la linea che ha seguito il magistrato, non avendolo fatto carcerare.
Fosse per voi mezza italia in galera, accusate e non capite quello che c'è scritto nell'articolo.
Se volete dare dello spacciatore a chi ha addosso qualcosa per uso personale, gli onorevoli che ci governano sono tutti pusher eheheh
 
 
#17 Scacarella Felice 2019-11-04 07:52
Obbligo di firma 2 volte al giorno, in attesa del giudizio del Tribunale. L'italiano, sallo!
 
 
#16 X baareess 2019-11-03 16:52
In villa ti guardano male e nemmeno te la offrono
E parlano baareeesss come te
 
 
#15 Enea 2019-11-03 15:09
Ogni giorno dobbiamo preoccuparci dei nostri giovani che si rovinano grazie a questi delinquenti e complice anche la magistratura che non da una severa punizione ai spacciatori
 
 
#14 @ dare giusto peso 2019-11-03 15:06
Ecco i soliti sinistri come il commento di dare giusto peso di come aggrediscono e insultano chi non la pensano come loro, e come molti commenti che hanno scritto di questa giustizia di come funziona male in questa nazione che uno spacciatore viene subito liberato e subito pronto a rovinare giovani con quella merda
 
 
#13 Dare giusto peso 2019-11-03 08:20
Ovidio ma tu ti rendi conto delle c a ssate che scrivi .
Perché non studi e leggi un po’
 
 
#12 olandese 2019-11-02 13:01
Io farei come in Olanda...Legalizzerei le droghe leggere,da assumere solo se sei maggiorenne nei coffee shop e sotto stretto controllo.Tutte le altre droghe illegali, e pugno duro per i spacciatori e consumatori. Risultato? Gli olandesi sono quelli che assumono meno droga di tutti...i coffee shop sono pieni di coglioncelli italiani invece....
l'Olanda è tra i 10 paesi più felici al mondo, con meno drogati , prostituzione legalizzata, immigrazione sotto controllo......forse berranno troppo, ma in Olanda vengono portati in galera, in Italia invece, senza regole precise, si sentono in dovere di fare i vandalie sbandati quei figli di papà che sono stati educati a cazzo.e anche delinquenti sia italiani e stranieri che delinquono tranquillamente in un paese senza regole
 
 
#11 bàares 2019-11-02 12:55
in piazza umberto a bari di sera: molti spacciatori, sia africani di colore che arabi, che ti avvicinano per offrirti roba di ogni tipo. E si indispettiscono se li guardi male. Non hanno alcun bisogno di nascondersi con tutto che polizia,caraninieri ed esercito pattugliano quella zona Queste persone con la scusa della richiesta dell'asilo politico delinquono sfacciatamente, in questi casi perché non rimpatriarli
 
 
#10 ovidio 2019-11-02 12:51
i sinistri e i vari comunisti in italia si rendono conto di essere i responsabili del disagio giovanile da loro creato e si sentono responsabili della morte per droga dei giovani e complici i magistrati che liberano subito quei venditore di morte
È finito il tempo del buonismo.. ora giro di vite a questa gente che non ha nulla da perdere! Rovina solo famiglie e basta!
 
 
#9 ovidio 2019-11-02 12:38
Questi giudici sono i terroristi del futuro come se spacciare non fosse come rubare vuol dire che per bisogno possono rubare tutti e farla franca cosi sonocontenti i rom e quanti lo fanno ma andate affanculo questa non è giustizia questa é un attentato alla giustizia e mi fa schifo da vomitare
Adesso avete capito xche ai parenti dei giudici e avvocati nn succede mai una violenza una rapina uno scippo? Uno stupro? Xche i giudici proteggono loro.. E loro riguardano i parenti dei giudici.. E questa frase.. La legge è uguale x tutti riguarda solo queste 2 categorie.. Delinquenti e magistrati... Punto....di chi ci dobbiamo ancora fidare? CHE SCHIFO!
 
 
#8 niko 2019-11-02 12:35
Ma vi sembra possibile ??? Mettono in galera un povero cristo perché ruba un’arancia perche ‘ ha fame o un poveraccio che ha problemi economici col fisco e con quei usurai dell'agenzia dell'entrate e lo condannano peggio di un terrorista . poi spacciatori,stupratori e pedofili sono tutelati dalla mala magistratura magari sono amici di qualche maglietta rossa ...E questi pezzi di???? li rilasciano e li giustificano pure Che schifo
Siamo fuori di testa. L`Italia e` allo sfascio soprattutto per colpa della giustizia che non e` giusta