Martedì 17 Settembre 2019
   
Text Size

Incendio nel centro storico. Nessun ferito

incendio cassano

Tanta paura ma nessuna grave conseguenza per l’incendio che ieri sera, intorno alle ore 21.00, si è sviluppato in via san Pietro, nel cuore del centro storico di Cassano, a pochi passi dalla Chiesa Madre.

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, intervenuti sul posto con una pattuglia, unitamente ad una squadra dei Vigili del Fuoco di Altamura, un cittadino di origine indiana che vive in un monolocale su quella strada, si sarebbe addormentato nel letto dimenticando una candela accesa: la stessa sarebbe poi caduta dando origine all’incendio che ha interessato alcune suppellettili.

Per fortuna le fiamme non hanno interessato la bombola di gas, portata via dai Vigili e messa in sicurezza.

Solo tanto spavento per l’uomo che non risulta ferito ma è stato condotto da una ambulanza del “118” presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Miulli” per accertamenti.

Grande apprensione per i vicini di casa che hanno dato per primi l’allarme, vedendo del fumo sprigionarsi dal locale.

Commenti  

 
#14 Gigetto 2019-09-08 17:59
Facile parlare di diritti ma per esempio tutti gli uomini prima di avere il diritto a mangiare devono avere il dovere di lavorare.UOMO TU GUADAGNERAI IL PANE COL SUDORE DELLA FRONTE.
 
 
#13 M 2019-09-08 12:47
Se non possiamo garantire a queste persone una vita dignitosa e da esseri umani sarebbe meglio prenderne atto ed evitare nuovi arrivi. Ciò detto, essendo stato uno dei primi ad arrivare a dare una piccolissima mano esorto il Comune a premiare il ragazzo che per primo si è prodigato a soccorrere l'uomo e che era pronto a sfidare le fiamme per assicurarsi che non ci fosse nessuno. Umanità e coraggio in un mare di chiacchiere. Bravissimo lui e la ragazza che ha prontamente chiamato i vigili del fuoco, altrimenti oggi staremmo parlando di altro.
 
 
#12 Conan 2019-09-08 10:09
ancora con questa storia dei 35 euro?? Una bufala colossale!
Menti sapendo di mentire! Questo perchè non hai argomenti con cui giustificare il tuo odio. Ebbasta!
 
 
#11 Gigi 2019-09-08 10:04
Messaggio per Saw: la prima parte del tuo intervento è condivisibile perché non è possibile che vengano affittate case sprovviste di elettricità, anche se bisogna verificare se sia questo il caso in questione, mentre per quanto riguarda la parte finale del tuo intervento se con “questi soggetti” ti riferisci all’occupante dell’abitazione allora dovresti usare un linguaggio più rispettoso perché “questi soggetti” hanno i tuoi stessi diritti.
 
 
#10 Controlli zero 2019-09-08 06:59
Con il fatto che si prendono 35 euro al giorno sfruttano case completamente disastrate per infilare decine di persone disperate e nessuno controlla. Ho provato a denunciare una situazione di pericolo di crollo ma i carabinieri agiscono se qualcuno si fa male e dicono di andare di vigili ed i vigili dicono che controlleranno e non fanno niente perché conoscono i padroni di casa. Il potere dei soldi è l'unico prevalere. Vergognatevi...
 
 
#9 essepi 2019-09-08 06:44
ipocrisia ignorante di una destra strisciante??????bhoo
 
 
#8 Controlli 2019-09-08 00:35
Controlli é una parolina!Questi dormono e sanno solo sbagliare e spendere i soldi di noi casssanesi.Vedi lavori SMS "V.Ruffo"
 
 
#7 LOL 2019-09-07 21:35
Tutti bravi sul web poi quando gli si chiede il contratto regolare...ehhhhhhhh, tutti uguali.
 
 
#6 gossip girl 2019-09-07 17:04
questo è il paese dell'accoglienza ormai arrivano Xxx e i cassanesi prima parlano e poi si prendono l'affitto da questi soggetti mi auguro che il proprietario di questo buco( e come lui tanti altri) vengono sanzionati ma pesantemente .Ecco perché l'ITALIA non va avanti non ci sono i dovuti controlli qui si fa tutto a NERO.CHE SCHIFO!!!
 
 
#5 piesse 2019-09-07 15:51
"la smettano di dare le case a questi soggetti".
Poi però questi sogegtti ti fanno comodo quando ci sono da fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare... vero?
fanno comodo quando si tratta di pagare per ore di lavoro pochi spiccioli...
l'ipocrisia strisciante di una destra ignorante
 
 
#4 Cittadino perplesso 2019-09-07 14:03
Quando un bel controllo sulle residenze nel centro storico?
 
 
#3 cocis 2019-09-07 12:12
per fortuna che lavora e paga i contributi per quelli che andranno in pensione domani
 
 
#2 Cittadino 2019-09-07 09:49
Sicuro era senza corrente la colpa è di una agenzia che pur di monetizzare a fitta le case a Xxx
 
 
#1 Saw 2019-09-07 08:26
Aveva una candela accesa. Ciò Vuoldire che era illegale. Ora mi aspetto che il proprietario della casa venga sanzionato a dovere. Così la smettono di dare le case a questi soggetti.