Domenica 08 Dicembre 2019
   
Text Size

E' scomparso l'"hair-stylist" Leo Nuzzaco. Domani i funerali

12006215 478998218946620 1165203513338814633 n

Se ne è andato, la sera del 25 agosto, Leonardo Nuzzaco, noto hair-stylist cassanese, titolare del salone “Dimensione Donna”.

Un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Aveva 58 anni. Lascia la moglie e due figlie.

Da sempre appassionato di acconciature femminili ma non solo, Leo aveva fatto della bellezza la sua professione: ricercatissime e particolari le sue creazioni che gli avevano procurato molte soddisfazioni professionali nel corso della sua lunga attività, diventando un punto di riferimento per colleghi e clienti.

Professionalità, studio, aggiornamento continuo a tanta curiosità i segreti del suo successo, che recentemente lo avevano portato ad aprire – assieme alla sua socia di sempre, sua moglie Anna – un secondo salone a Gioia del Colle.

Legatissimo al suo paese, da sempre metteva la sua bravura a disposizione di iniziative e manifestazioni, sempre pronto con generosità a sostenerle.

Le esequie funebri si terranno martedì 27 agosto 2019 alle ore 17.00 presso la Chiesa Madre, partendo dalla Casa delle Onoranze Funebri "Smaldino" (via Adelfia). 

 

 

Commenti  

 
#20 Giovanni Di Leone 2019-08-29 17:39
Ti ricorderò come quando eravamo ragazzi. RIP Leo!
 
 
#19 Giuseppe Lella 2019-08-27 15:32
Ciao Leo ti parlo come se fossi qui, come se stessimo chiacchierando del nostro lavoro, sei stato un collega esemplare, gentile e professionale, porterò con me l'immagine di una bella persona quale Tu eri. Sentite condoglianze alla Famiglia.
 
 
#18 Una cliente 2019-08-27 05:04
Caro leo te ne sei andato senza fare rumore. Sei sempre stato una gran bella persona,un uomo riservato,ma con un umore alla figaro. Ora sei un angelo,un prezioso angelo custode per le tue figliole e la tua Anna.Sarai nei miei pensieri,nel mio cuore.Cioa GRANDE UOMO
 
 
#17 Patrizia Passantino 2019-08-27 00:31
Sincere condoglianze
 
 
#16 Mitolo gaetano 2019-08-26 22:02
Ciao caro Leo , R.i.P
 
 
#15 elisa padolecchia 2019-08-26 20:59
Sconvolta x questa notizia mi unisco al dolore della famiglia....
 
 
#14 Angela Tesse 2019-08-26 20:44
Mi associo al dolore della famiglia. Condoleanze alla cara moglie Anna e alle figlie. Leo ha acconciato i miei capelli da 30 anni. Ogni volta tornando dalla Francia era una tappa obbligatoria perché era una persona speciale ed un caro amico. Non ti dimentichero'. Riposa in pace.
 
 
#13 Emanuele 2019-08-26 19:59
Un grande collega e una grande persona..non ci sono parole..un abbraccio e le nostre preghiere per tutta la famiglia
 
 
#12 Tina De Biasi 2019-08-26 17:07
Grande persona e collega esemplare!
RIP Leo.
Condoglianze alla famiglia
 
 
#11 N.laNuzzaco Lanzolla 2019-08-26 16:26
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
 
 
#10 GiuseppePetruzzellis 2019-08-26 14:13
Sempre sorridente e gentile.Riposa in pace Leo
 
 
#9 Tina De Biasi 2019-08-26 13:35
Una grande persona ed un collega esemplare!
RIP Leo.
Sentite condoglianze alla famiglia
 
 
#8 Marisa 2019-08-26 11:47
Una persona davvero speciale che ha espresso col suo lavoro l.allegria della sua anima.sarai sempresto nelle mie preghiere.buon viaggio Leo. Sii felice anche lassu
 
 
#7 Domenico Petrone 2019-08-26 10:26
R.I.P. Caro Leo.
Abbiamo perso una gran bella persona.
 
 
#6 Pino Piscazzi 2019-08-26 09:17
Mi è giunta notizia questa mattina e sono senza parole, mi scorrono le immagini di di Leo e dell'amicizia in gioventù. Mi unisco al dolore di Anna e di tutta la famiglia.
 
 
#5 Enzo Forziati 2019-08-26 09:01
R.i.p. Ciao amico mio.
 
 
#4 Ds style Vito 2019-08-25 23:39
Mi spiace tantissimo.....grande persona è molto professionale!!!ciao Leo
 
 
#3 Ds style Vito disaba 2019-08-25 23:35
Persona molto professionale è gentilissima.....ciao leo
 
 
#2 Mariangela Cenisio 2019-08-25 23:18
L'amico che tutti vorrebbero avere:affidabile, generoso, discreto, buon ascoltatore. Ciao Leo! Averti conosciuto negli ultimi anni è stato un regalo che la vita mi ha dato. Ringrazio il Signore e il tuo carissimo amico che ti hanno posto sul mio cammino.
 
 
#1 Giuseppe Guida 2019-08-25 22:46
Che tristezza... R.I.P. Leo.
Condoglianze alla famiglia.