Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Ladri al Polisportivo: tanti danni per un misero bottino

furto con scasso copy

Dieci euro: a tanto ammonta il bottino che ignoti si sono portati via dopo un assalto al Polisportivo Comunale di via Grumo a colpi di flessibile.

I ladri, questa notte, hanno tagliato gli occhielli della cancellata dell’ufficio e sono penetrati nel piccolo locale dove, alla ricerca di qualcosa da portare via, hanno messo tutto a soqquadro.

Non avendo trovato bottino interessante, se non una banconota da 10,00 euro in una cassetta, si sono spostati nel PalaAngelillo e per farlo hanno danneggiato il maniglione antipanico della porta d’ingresso.

Anche qui, però, nulla da poter rubare e dunque i malviventi si sono dati alla fuga.

Magrissimo il bottino ma tanti danni per l’impianto e per il morale dell’ASD “Volley Cassano”, l’associazione che ha in affidamento dal Comune il Polisportivo e che già nel settembre del 2016 subirono un altro assalto: da allora nessun oggetto di valore né somme di denaro vengono lasciate presso gli uffici della struttura.

L’effrazione è stata denunciata ai Carabinieri della Stazione di Cassano.

 

 

Commenti  

 
#7 x comm. #6 2019-05-15 20:00
Il mio era un triste sarcasmo a supporto del commento #3.
Se tu seguissi un po' la politic anazionale saresti in grado di dare le risposte alle tue domande, basta poco credimi.
 
 
#6 X commento 4 2019-05-12 20:37
Se chiarisci meglio quello che hai scritto, magari fai un favore a te stesso. Con quale informazioni tu affermi che il furto è stato compiuto da un immigrato? Dove stanno sti 600mila che tu prefiguri?
Chi è l'amico dell'Istat? Che c'entra la castrazione chimica con questo fatto?

Hai scritto tre righe e hai detto cento cavolate: come hai fatto???
 
 
#5 barese 2019-05-11 16:58
x kitemurt
purtroppo Salvini i 49 milioni non ci pensa nemmeno a restituirli. Ha fatto fessi gli italiani e fa pure il gradasso
 
 
#4 X kitemurt 2019-05-11 15:26
Stai scherzando, vero? L'autore del furto sarà uno dei 90.000 clandestini rimasti, gli altri 510.000 li ha ridotti l'amico dell'ISTAT. E poi vedrai, appena lo prendono, una bella castrazione chimica e si risolve.
 
 
#3 Kitemurt 2019-05-10 14:00
ma salvini non doveva portarci più sicurezza?
invece di farsi selfie a vanvera invii qualche carabiniere in più a Cassano e in altri centri. Purtroppo, con l'arrivo di Salvini, la realtà è che ha tagliato i fondi alla sicurezza, non paga nemmeno gli straordinari alle forze dell'ordine. Risultato: la caserma di Cassano funziona solo due ore al mattino e due al pomeriggio. A Cassano ma anche in altri centri. Si deve solo pensare che Cassano è un paese che ormai conta due volte la popolazione di un comune medio italiano. Ditemi voi se un comune abbastanza grande deve rimanere sguarnito, mentre il bellimbusto se ne va in giro a fare comizi con la scorta di poliziotti. Altro che fare il forte con i barconi di quattro sfortunati!
 
 
#2 Wao 2019-05-09 19:32
Cosa dovevano trovare nel deserto? Li nn esistono più nemmeno i campi...poveri noi
 
 
#1 K2 2019-05-09 19:09
Quanto ci è costato questo polisportivo.
Mi pare che alla società di gestione fino a 5 anni fa si davano 11.000 euro al mese che per 10 anni sono 1 milione di euro buttati
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.