Martedì 19 Marzo 2019
   
Text Size

Sabato i funerali di Alessandro Sardone, colto da infarto a 43 anni

Alessandro Sardone piccola

Si terranno sabato 2 marzo alle ore 15.00 presso la Chiesa Madre le esequie funebri di Alessandro Sardone, il 43enne cassanese colto da infarto ieri pomeriggio, nella sua abitazione.

Nella tarda mattinata di domani la salma sarà condotta presso la Casa Funeraria "Smaldino", in via Adelfia, proveniente da Bari dove presso l'Istituto di Medicina Legale sono state effettuate in giornata alcune verifiche medico-legali che hanno accertato la morte naturale dell'uomo. 

La scomparsa di Alessandro ha suscitato in tutta la comunità cassanese grande sconcerto e tristezza: il titolare del bar "Gardenia" era molto noto in paese, sempre pronto a sostenere iniziative e andare un pò più in là della semplice professione di imprenditore.

 

 

 

 

Commenti  

 
#35 Ang. 2019-03-04 16:24
Ricorderemo sempre un uomo affabile, pronto al sorriso e al saluto, accogliendo anche chi è straniero. :sad:
 
 
#34 Flora 2019-03-03 00:36
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
 
 
#33 Monica rella 2019-03-02 14:56
Ciao Ale riposa in pace(non ci credo ancora), proteggici da lassù.
Non ti dimenticherò mai ALE. Ti voglio tanto bene.
 
 
#32 Raffaella Simini 2019-03-02 14:24
Ciao Alessandro rip
 
 
#31 Mauro 2019-03-02 14:12
Ciao Alessandro ti ho conosciuto molti anni fa e non scorderò mai il tuo sorriso e la voglia di sorridere e andare avanti... Ho perso un amico.
 
 
#30 MaryA. 2019-03-02 12:28
"Non lo so dove vanno le persone quando cessano di esistere. Ma so dove restano...
TU rimarrai nel cuore di tutti noi."
Buon Viaggio verso il Paradiso Ale!
 
 
#29 Gina Altamura 2019-03-02 12:06
Ciao Alessandro... che la terra ti sia lieve.. condoglianze a tuta la famiglia..
 
 
#28 Scuppetta 2019-03-02 10:55
Ciao Alessandro riposa in pace e veglia dall'aldila la tua famiglia.
 
 
#27 Antonella s 2019-03-02 10:25
Alessandro rimarrai nel mio cuore ...lil nostro primo amore ... indelebile ❤️
 
 
#26 vito lopane 2019-03-01 23:50
Ciao Ale, sono passati circa 30 anni, dalle mie estati più divertenti….. me lo ricordo come se fosse ieri…. un giorno venne mio padre e mi disse: ho parlato con Rocco e da domani vai a lavorare; così fu che mi trovai con te e vito simone a lavorare tutti i giorni per 3 estati di fila, festa patronale compresa….non posso mai scordare quando tra le 14 e le 15/15.30 al bar non veniva nessuno e noi giocavamo ai pistoleri con i fazzolettini imbevuti di acqua e dopo dovevamo ripulire tutto prima dell'arrivo di tuo padre.... o quando andavamo sulle giostre della festa patronale a fine festa… perché prima dovevamo chiudere il servizio…. o quando la mattina alle 5 si apriva perché passavano i cacciatori e mangiavamo 4 cornetti di file… poi siamo diventitati grandi e per lavoro sono andato via da Cassano, ma ogni volta che tornavo, il bar gardenia era una tappa fissa non per il caffè, ma per salutare te e la tua famiglia..... cmq questi piccoli aneddoti, per dire quanto mancherai a tutti noi.
Riposa in pace e da lassù, dove un giorni ci incontreremo, proteggi e guida la tua famiglia. ciao Alessandro
 
 
#25 Vito disabato 2019-03-01 23:43
Ciao ale riposa in pace.....
 
 
#24 Gino 2019-03-01 19:04
Ciao Ale......sarai sempre nei nostri ricordi
 
 
#23 Mary 2019-03-01 17:11
R.i.p.alessandro...nn ci credo ancora...
 
 
#22 Benedetto 2019-03-01 16:21
Cinque anni di elementari insieme. Grazie per avermi insegnato i primi tiri al pallone. Ciao amico!
 
 
#21 panza mario 2019-03-01 15:48
con il primo sorriso di primavera, il mio cuore e di tanta gente e amici di Alessandro è triste,di dolore.
Un padre galante un amico sincero, un ragazzo sociale,solare con tutti noi.
Sei già in cielo fra gli angeli.
Un forte abbraccio ai figli e tutta la famiglia
 
 
#20 ale80 2019-03-01 15:42
R.I.P. FRATELLONE MIO T.V.B.
 
 
#19 Giovanni Ippolito 2019-03-01 12:34
Rip Alessandro carissimo amico. Ci mancherà il tuo sorriso, ti abbraccio con tutta la forza che ho. Proteggi la tua famiglia, fai buon viaggio, non ti scorderò mai amico mio
 
 
#18 Elisabetta 2019-03-01 12:18
Una persona con una grande anima...una tua amic di infanzia Elisabetta tvb e vegliaci da lassù
 
 
#17 Giovanni Ippolito 2019-03-01 11:44
Riposa in pace carissimo amico ti ricorderò sempre con tanto affetto.
 
 
#16 Senso Civico 2019-03-01 10:44
Alessandro, anche se ci hai lasciato rimarrai sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori. Ma perché vanno via sempre i migliori? R.I.P.