Domenica 26 Maggio 2019
   
Text Size

Le telecamere di "Quarto Grado" a Cassano per la vicenda Mariani

quartogradomagazine

Le telecamere di "Quarto Grado", la nota trasmissione investigativa che va in onda su ReteQuattro, a Cassano per la vicenda di Vincenza Mariani, la 54enne cassanese finita in carcere la settimana scorsa con l'accusa di essere la mandante dell'omicidio del suo ex amante (leggi l'articolo). 

Gli inviati della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero hanno girato diverse riprese in paese, intervistando cittadini e recandosi anche presso il salottificio gestito dalla famiglia della Mariani ma dal quale la donna si era da tempo allontanata.

Il servizio andrà in onda probabilmente nella trasmissione di domani, venerì 22 febbraio su ReteQuattro. 

 

Commenti  

 
#22 Betty 2019-03-04 10:57
Cogne Avetrana Cassano , che tristezza
 
 
#21 N.p 2019-03-03 14:10
Ormai ci siamo giocati totalmente la reputazione :sad:
 
 
#20 X allucinata 2019-02-25 22:34
Di nome e di fatto stai così ehh
 
 
#19 uffi 2019-02-23 09:50
sveglio fino a mezzonotte! e niente..ma di chi cavolo avete avuto questa notizia?

LA REDAZIONE

Così ci era stato detto dai redattori del programma. Non è colpa nostra se hanno deciso altrimenti.
 
 
#18 Allucinata 2019-02-23 09:16
siete scandalosi....una persona è morta e voi gongolate perché viene quarto grado a dare risalto a sto paese....ma mettetelo in luce per le cose positive che siete buoni solo a criticare e a parlare di sta politica
 
 
#17 Ronaldo 2019-02-23 07:13
Ieri sera in quel programma non si era detto nulla di ciò che è successo nel nostro paese però stava un argomento simile successo al nord
Sì vedrà se lo diranno la prossima settimana
 
 
#16 Oliver 2019-02-23 01:15
Servizio non andato più in onda! Mah!
 
 
#15 Anonim 2019-02-22 13:40
Ormai per diventare famosi ci si inventa di tutto ..vediamoci quest altro spettacolooooo
 
 
#14 ... 2019-02-22 09:30
La signora diventerà famosa come WANDA NARA , la NARA procuratrice dei calciatori ,la signora di CASSANO procuratrice di +++.
 
 
#13 ... 2019-02-22 08:29
Che diamine diciamo almeno grazie a questa signora se CASSANO e agli onori di cronaca "nera".
 
 
#12 Forum 2019-02-21 22:01
Finalmente un evento, dove il maxi schermo?
 
 
#11 XY 2019-02-21 22:00
Porca vacca Cassano su quarto grado! Uaooo! Vogliamo vedere i volti!!
 
 
#10 vedo nero 2019-02-21 20:35
Speriamo che non inquadrino il paese con le buche le erbacce e l'immondizia disseminata per tutto il paese,periferia e campagna.
 
 
#9 Cittadino attento 2019-02-21 20:12
...strano, l'opposizione non ha ancora attribuito la causa di questa triste vicenda alla maggioranza. Teo che succede?
 
 
#8 volavola 2019-02-21 18:40
Speriamo non riprenda la trasmissione"Delitti imperfetti",serie televisiva trasmessa su canale 5 dal 2005 al 2009,così facciamo l'en plein.Un saluto.
 
 
#7 volavola 2019-02-21 18:24
Oh,my god, dalle stelle alle stalle.Eravamo fiore all'occhiello con la foresta di Mercadante ora siamo letamaio.Un saluto.
 
 
#6 econimista 2019-02-21 17:07
Trattasi di marketing territoriale gratuito: adesso inizieranno ad arrivare i turisti a Cassano, come ad Avetrana. Vediamo l'aspetto positivo
 
 
#5 Pintus 2019-02-21 16:12
Almeno un riconoscimento a livello nazionale per il nostro paese....

POVERI NOI CHE FINE ABBIAMO FATTO...
 
 
#4 rido x non piangere 2019-02-21 14:29
peccato che l'estate sia passata, altrimenti si poteva inserire l'evento nel cartellone dell'estate cassanese !!
 
 
#3 Occhio 2019-02-21 14:15
Ormai qto paese è sui media solo x "belle cose". Tutti qua " il meglio".