Mercoledì 22 Maggio 2019
   
Text Size

Auto fuori strada sulla comunale per Fra Diavolo

WhatsApp Image 2019-01-30 at 08.43.32 2 1

Strano incidente sulla strada comunale per Fra Diavolo. Una Fiat “Multipla” che viaggiava in direzione Cassano è uscita fuori strada e dopo aver abbattuto alcuni metri del cordolo in cemento che costeggia la carreggiata, si è bloccata dinanzi alla parete rocciosa, mettendosi di traverso e occupando quasi tutta la carreggiata stessa.

La stranezza è che nessuno ha segnalato l’incidente e del proprietario, al momento, non c’è traccia. L’autista, infatti, dopo aver richiuso l’auto, con a bordo attrezzature agricole, deve essersi allontanato.

Non si sa a che ora sia accaduto, ma verso le 8.00 di questa mattina è stata fatta una segnalazione alla Polizia Municipale che ha provveduto, una volta raggiunto il posto, a segnalare la presenza dell’auto ed a verificare chi sia il proprietario.

Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Cassano per capire se il mezzo risulti o meno rubato. 

 

WhatsApp Image 2019-01-30 at 08.43.32 1

 

WhatsApp Image 2019-01-30 at 08.43.32 3 copy

Commenti  

 
#10 Per commento 9 2019-02-04 20:15
Si sottolineava il fatto che in paese girano macchine sprovviste di tutto ciò che serve per circolare in regola e nessuna autorità vigila su ciò!!! Ignorantone svegliati che siamo quasi a primavera...che personaggio che sei
 
 
#9 X critiche 2019-02-01 09:29
Un'auto senza assicurazione, collaudo e mancata manutenzione (come da foto) è un PROBLEMA per tutti in caso di sinistro, perché nessuno può pagare i danni.
Prima di scrivere, azionare il cervello, gnorant!!!
 
 
#8 Pintus 2019-02-01 09:14
W L'ITALIA...
 
 
#7 Critiche 2019-01-31 22:16
Tutti santi ma pensate a voi e non vedete li altri tutti abbiamo dei problemi.
 
 
#6 volavola 2019-01-31 18:53
Sarà una auto fantasma o clonata.Cose non da terzo ma da quarto mondo,alieno per l'esattezza.Un saluto.
 
 
#5 Realtà 2019-01-31 09:40
Beh, non è l'unica auto in giro in quelle condizioni. Possiamo concludere che se non ci sono posti di blocco e controllo da parte dei Carabinieri e Vigili urbani che pretendete, che tutto sia in regola? Ahahiahihiahiahi, il paese dei balocchi!!
 
 
#4 Onesto Cittadino 2019-01-30 20:30
Non è rubato (o alneno non esiste denuncia) ma è senza assicurazione e con revisione scaduta nel 2015.
n.b. Notizie di dominio pubblico reperibili in rete, dato che in foto viene mostrata la targa.
...a voi i commenti e le considerazioni !
 
 
#3 Evvai 2019-01-30 13:21
Un applicazione dice che questa vettura non ha né assicurazioni attive ne bollo né tanto meno revisioni in regola!!!!
 
 
#2 Lucarelli 2019-01-30 10:59
Misteri Cassanesi
 
 
#1 Giuseppe Olive 2019-01-30 10:25
Sono sceso alle 7.31 ed era già li.