Martedì 22 Gennaio 2019
   
Text Size

Incidente sulla SP 236: tutti di Cassano i tre feriti

incidente del 10 01 2019

E’ di tre feriti, non gravi, il bilancio di un incidente accaduto questo pomeriggio sulla strada provinciale 236 Cassano-Sannicandro, ad un paio di km. di distanza dal nostro paese.

Tutte di Cassano le persone coinvolte, fra cui una donna che è rimasta incastrata fra le lamiere della sua Fiat “Multipla”, tanto che per estrarla dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Bari.

Sul posto ambulanze del servizio di emergenza sanitaria “118” e la Polizia Locale di Cassano delle Murge che ha provveduto ai rilievi ed all’acquisizione della dichiarazioni per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Stando ai primi accertamenti, l’asfalto reso viscido dalla pioggia ed una manovra azzardata da parte di una delle due auto coinvolte alla causa dell’incidente che ha visto i due mezzi uscire fuori strada per schiantarsi contro i muretti a secco che delimitano le carreggiate.

A quanto riferito dalla PL, comunque, per nessuno dei tre feriti condotti al “Miulli” di Acquaviva i medici si sono riservati la prognosi, riscontrando contusioni e traumi su diverse parti del corpo.  

 

Commenti  

 
#5 Bri 18 2019-01-21 14:34
E non parliamo dei telefononi, su tre macchine che passano due stanno al telefono o addirittura digitando msg. Poi dicono non stanno soldi....tutte le multe non fatte valgono un patrimonio...
 
 
#4 Pintus 2019-01-11 12:14
Ricordiamoci che siamo italiani...
E comunque impegnamoci a rispettare i limiti e il codice della strada che forse riusciamo a vivere meglio
 
 
#3 non vedo 2019-01-11 11:00
...ma perché dei parcheggi in via Santeramo ne vogliamo parlare? All'altezza di frecciamotors, multe a raffica, le auto davanti al bar, panificio e macelleria che sono in divieto, non le vedono? Sicuramente non le vogliono vedere!
 
 
#2 francesco c. 2019-01-11 09:55
Siamo senza agenti di polizia locale e questo è risaputo da tempo, poi ci si mette anche la Dimedio spostando agenti di polizia locale ad altre mansioni. Questo paese è destinato a fallire in tutti i settori. Speriamo che qualcuno al disopra dei poteri comunali prenda seri provvedimenti per mettere fine a questa politica distruttiva.
 
 
#1 vedo nero 2019-01-10 19:04
La polizia locale???Perche' Cassano ha la Polizia Locale?Ingorghi di traffico per divieti di sosta alla selvaggia maniera si puo' o non si puo' parcheggiare!Non c'e' educazione stradale e tanto meno chi la faccia rispettare.Una vergogna colossale.Dimenticavo dei dischi orari non rispettati
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI