Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Muore 24enne barese in un incidente. La madre è di Cassano

ambulanza-notte

E' di Cassano delle Murge la madre del 24enne che ieri notte è deceduto a seguito di un incidente nel quartiere Poggiofranco di Bari, Antonello Giordano. 

Si tratta di Dina Bruno, figlia del compianto prof. Bruno e della insegnante in pensione sig.ra Tangorra.

La sig.ra Bruno vive a Bari in seguito al suo matrimonio ma frequenta spesso la nostra cittadina.

Stando a quanto riferito dalla Polizia Locale, sulla dinamica dell'incidente, una donna al volante di una Ford avrebbe imboccato contromano ed a forte velocità viale Ghandi, impattando contro la moto guidata dal 24enne barese, morto sul colpo.  A nulla sono valsi i soccorsi del "118".

antonello copy

La Polizia Locale ha arrestato e posto ai domiciliari la donna, 46enne,  alla guida del mezzo, indagata per omicidio stradale: non sarebbe risultata positiva all'alcol test ma la sua posizione resta al vaglio del magistrato di turno.

Giovane neo-laureato in Ingegneria, Antonello, secondo di due fratelli, aveva nel calcio la sua grande passione: era, infatti, arbitro del Campionato di Eccellenza della sezione barese. La LND Puglia ha disposto che tutte le gare fino a domenica vengano disputato con il lutto al braccio e comincino con un minuto di silenzio in memoria del giovane.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI