Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Tre auto a fuoco (in pochi giorni) in viale della Resistenza

WhatsApp Image 2018-10-28 at 23.23.50

Saranno le indagini dei Carabinieri di Cassano a stabilire se c'è e qual è l'eventuale nesso fra i due episodi di automobili andate a fuco fra martedì e questa sera, in viale della Resistenza.

Proprietari diversi ma a poche decine di metri l'una delle altre, le macchine incendiatesi e completamente divorate dalle fiamme.

L'ultimo episodio questa sera, poco prima delle 23.00: prima una Fiat "600" quindi una Fiat "Multipla" alimentata a metano sono andate distrutte.

I Vigili del Fuoco giunti dal distaccamento di Altamura sono intervenuti solo per raffredare le lamiere e fare un primo, sommario bilancio per capire se si tratta di un eventuale atto doloso.

Nessun danno alle persone, per fortuna.

Sul posto una pattuglia dell'Istituto di vigilanza "Pelicanus" che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona coiadiuvando i Carabinieri. 

Commenti  

 
#9 Verità 2018-10-30 10:35
Per i commenti anti-amministrazione.

Ognuno deve fare il suo! Visto che siete a conoscenza di quello che a molti ( per vari motivi, lavoro e impegni vari) sfugge perché non cazzeggiamo come voi, ripeto, andate alla CASERMA DEI CARABINIERI e denunciate quello che vedete. È inutile venire qui a scrivere commenti inutili, io vedo, io faccio già la mia parte e cazzate varie, avete le *****, denunciate e metteteci la faccia e la firma, qualora la vostra dichiarazione potrebbe servire in un eventuale processo in tribunale. Dico bene o no? O fate i Batman, solo dietro la tastiera!?
 
 
#8 LiberiamoCassano 2018-10-29 19:27
XComm.3
Il primo responsabile dell'ordine pubblico di una comunità, grande o piccola, è il sindaco....le sua conoscenza.
e poi stia tranquillo che io la mia parte la faccio da tanto tempo....
 
 
#7 Cassano-degrado 2018-10-29 18:50
per commento 3.
Non è necessario andare in caserma a denunciare...il degrado di Cassano è sotto gli occhi di tutti...quasi tutti...ognuno deve fare il suo dovere...capisco le problematiche relative al numero di coloro che devono controllare...ma, anche se pochi, DEVONO AGIRE...TUTTI DEVONO AGIRE, Forze dell'Ordine, Vigili Urbani, Amministrazione e Cittadini...CI DIAMO UNA SVEGLIATA!!! Propongo, alla faccia della privacy, di istituire un numero per inviare segnalazioni tramite whatsapp.
 
 
#6 Verità 2018-10-29 18:19
I debiti? Hanno a che fare con la malavita locale? Siete fuori luogo, ogni cosa a se, per favore non fate minestroni inutili.
 
 
#5 il dritto 2018-10-29 16:15
Condivido a pieno ciò che ha scritto " liberiamocassano,e ora di raccogliere le firme cittadini di Cassano ed esporre tutto ciò che sta accadendo al prefetto, e chiedere maggiore sicurezza per tutti noi,prima che scappa il morto
 
 
#4 volavolavola 2018-10-29 11:33
cosa centra ? Qui non si pagano i debiti e quando il pesce puzza dalla testa tutto intorno cè aria cattiva
 
 
#3 Verità 2018-10-29 10:48
Anche qui, commento rivolto nei confronti del sindaco. Cosa centra con la delinquenza cassanese? Poi mi spiega dove e cosa vede in giro? E nel caso ha delle info, andasse in caserma a denunciare.
 
 
#2 Scampia 2018-10-29 09:05
Ci siamo ...ci manca solo un film!!!
 
 
#1 LiberiamoCassano 2018-10-29 06:48
La domanda è:Cosa sta succedendo a Cassano....
La sindaca con tutta l'amministrazione fa finta di non vedere o non vuol vedere ...
Droga,prostituzione,basisti,ecc.ecc
A cosa aspetta a convocare il prefetto e le forze dell'ordine?
Non ci vuole molto per capire che la criminalità sta occupando il territorio ; basta farsi un giro per il paese e si intuisce.
Sindaco , giunta, se non siete capaci passate la mano prima che arriviamo ad un punto di non ritorno.