Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Nuovo tentativo di furto ad una stazione di servizio a Cassano

carabinieri bella foto

Nuovo tentativo di furto, questa notte, ai danni della stazione di servizio “IP” di via Sannicandro, dopo quello dello scorso 24 aprile.

Anche stavolta, però, i banditi sono dovuti fuggire a mani vuote per l’arrivo delle pattuglie della vigilanza “Pelicanus” e dei Carabinieri.

I ladri, giunti sul posto intorno alle ore 3.00, non hanno portato via niente ma hanno lasciato dietro di sé una scia di danni, avendo tentato di scardinare le macchinette dei soldi, danneggiato l’impianto di radio allarme e provocato danni all’ingresso del bar.

L’arrivo delle pattuglie ha messo in fuga i malviventi. Ora sono al vaglio delle forze dell’ordine le immagini dell’impianto di video-sorveglianza per cercare di individuare i soggetti coinvolti ed i mezzi con i quali hanno tentato il colpo.

E’ la seconda volta, nell’arco di pochi mesi, che quella stazione di servizio vinee presa di mira: nell’aprile scorso, infatti, una banda ben organizzata tentò il furto di carburante, portando sul posto pompe e autocisterne ma anche in quel caso il furto fallì per l’arrivo dei vigilantes.

 

 

Commenti  

 
#2 Ferdinando 2018-08-28 23:06
Quando imparerete a non scrivere vigilantes ma guardie giurate?
 
 
#1 Franco Campanale 2018-08-23 12:35
Bastonate nei denti!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI