Martedì 25 Settembre 2018
   
Text Size

Rubano cavi telefonici, isolate abitazioni in Contrada "Circito"

furto rame copy

Ennesimo furto di cavi in rame sul territorio di Cassano. Questa volta a farne le spese sono state le abitazioni di Contrada “Circito” ed il Centro Medico della ex Fondazione “Maugeri”.

E pensare che solo due giorni fa i tecnici aveva finito di completare la linea che nelle settimane scorse era stata presa di mira dai ladri del cosiddetto “oro rosso”! Neppure il tempo di posare i nuovi cavi telefonici che la banda è entrata in azione, tagliando diverse centinaia di metri per estrarre i fili di rame.

Risultato: Centro Medico isolato per quel che riguarda la linea fissa telefonica, si è andati avanti solo con i telefoni cellulari ma senza poter utilizzare rete Internet e telefax, essenziali per il buon funzionamento tecnico-amministrativo della struttura.

I ladri nelle scorse settimane avevano rubato i cavi che vanno dall’incrocio con Fra Diavolo fino all’incrocio con via Mellitto, su via Mercadante ma questa volta si sono spinti anche più in là, arrivando sin  sotto il Centro Medico.

Indagano i Carabinieri.

 

Commenti  

 
#7 Piripicchio 2018-06-22 12:12
I carabinieri ma mi faccia il piacere
 
 
#6 xy 2018-06-20 19:25
Come mai non vengono mai beccati??C'e la vigilanza privata e poi rimangono senza corrente, una struttura come il maugeri e nessuno si interessa??E le forze dell'ordine non possono rovistare nei centri di raccolta dei metalli?Stanno indagando,nel frattempo le persone rimangono senza corrente e gli italiani(ONESTI) con le bollette pagano i danni.
 
 
#5 michel 2018-06-20 13:08
...toccherebbe andar girando con il metal detector alla ricerca del rame perduto !
 
 
#4 italiano 2018-06-20 12:28
I carabinieri sempre indagano ma mai si sentono degli arresti.A parte quelli effettuati dai carabinieri dei paesi limitrofi.
 
 
#3 volavola 2018-06-20 08:39
Ormai val la pena prenderli, ci sarà qualche giudice buonista che li rimetterà in libertà con la giustificazione che il lavoro manca e che devono sfamare la famiglia.Attaccati ai fili devono restare ed è l'unico modo per eliminare i parassiti.Un saluto.
 
 
#2 NAZIONALSOCIALISTA 2018-06-20 08:24
In ITALIA tutto è permesso ai "delinquenti,(SALVINI)non ti esprimere perché tutti ti daranno addosso,compresi quelli che hanno rubato i cavi telefonici.
 
 
#1 Lupin 2018-06-20 08:05
A Cassano non c'è lavoro e in molti si danno da fare facendo altro.
Non ci sono imprenditori, non ci sono aziende o fabbriche, non c'è un *****.
Di cosa si deve vivere, di aria?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI